Sabrina Salerno, il vestito la scopre: le mani vanno lì FOTO

Sabrina Salerno indossa un vestito super attillato, la profonda scollatura lascia ben poco all’immaginazione, la cantante è bella da impazzire

Sabrina Salerno campo di fiori
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto girare totalmente la testa ai suoi tantissimi fan.

Nello scatto la nota cantante indossa un abito super attillato, la scollatura è molto profonda e il suo décolleté pazzesco è incontenibile. Il vestito la scopre e la Salerno poggia le mani sul suo lato A esplosivo, come se lo stesse reggendo, i piccanti dettagli hanno fatto perdere la testa ai suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, frecciata inaspettata. Ma la scollatura è esplosiva FOTO

Ancora una volta ha ammaliato tutti con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza. Sabrina Salerno è favolosa e i suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti.

Sabrina Salerno sensuale e provocante su Instagram, il vestito la scopre e fa impazzire i fan

Non è certo la prima volta che Sabrina Salerno infuoca il web con la sua bellezza e le sue curve da paura. Spesso stuzzica i suoi follower con scatti e pose super hot che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato.

La cantante è sempre più amata e seguita su Instagram, ad oggi conta 857mila folloewer. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, all’età di 53 anni è sempre più seducente e attraente. Con la sua forma fisica pazzesca ammalia sempre tutti, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno rievoca il successo, ma lei è ancora meravigliosa FOTO

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram ha incantato tutti. Sabrina Salerno indossa un attillato abito che la scopre sul suo lato A esplosivo. Lei poggia le mani sul suo décolleté ma non non lo copre, inutile dire che la foto ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. La cantante è bella da togliere il fiato, il post ha fatto il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy