Uomini e Donne, Gemma colpisce ancora! Pioggia di critiche, poi il crollo

A Uomini e Donne c’è stato un bellissimo momento, ma Gemma Galgani è intervenuta innescando diverse critiche. Ecco che cosa è successo in studio. 

Studio Uomini e Donne
Uomini e Donne studio (screenshot MediasetPlay)

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di martedì 18 maggio, Maria De Filippi ha ospitato in studio una coppia che si è formata nel programma e che tra poco più di un mese convolerà a nozze. Si tratta di Lisa e Mauro. Ma l’atmosfera dolce e romantica che si è creata ha fatto scoppiare in lacrime Gemma Galgani.

Chi segue il programma sa molto bene che Gemma si commuove spesso quando al centro studio ci sono delle coppie che si amano e che magari tornano per raccontare la loro convivenza, il loro rapporto o annunciano matrimonio e gravidanze. Anche questa volta, però, ha “rovinato” il bel momento. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Ida Platano perde le staffe: lo sfogo contro Riccardo preoccupa

Uomini e Donne: Gemma Galgani in lacrime, le critiche

Gemma Galgani sfogo
Gemma Galgani si sfoga (screenshot MediasetPlay)

Chi segue il programma ha già visto tante volte ripetersi la stessa scena. Quando al centro dello studio una coppia è felice e condivide questa felicità con gli altri, Gemma Galgani scoppia a piangere. Da una parte si commuove per il romanticismo, dall’altra piange perchè queste cose non capitano mai a lei che le desidera tanto.

Con Mauro e Lisa è successa la stessa cosa. Mentre loro raccontavano la loro vita insieme e lui ha regalato un mazzo di fiori alla sua futura moglie, Gemma ha iniziato a piangere. Ecco le sue parole:

Anche io ho sempre fatto questi gesti per gli uomini che ho frequentato, ho fatto sempre tanto ma non sono mai stata corrisposta. Io non ho mai sentito nessuno che usasse la parola “amore” nei miei confronti.

Il suo sfogo è andato avanti parecchio e, come al solito, Tina l’ha criticata perchè ha, di nuovo, rovinato un bellissimo momento riportando l’attenzione a sè (e Maria gliene dà già tanta nel programma).

Poi, però, Lisa ha voluto consolarla dicendo che Gemma è come fosse la madrina di Uomini e Donne e che se loro l’hanno invitata al matrimonio un motivo c’è. Gemma è stata molto felice di queste parole.

Impostazioni privacy