Uomini e Donne, Ida Platano perde le staffe: lo sfogo contro Riccardo preoccupa

In un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Ida Platano ha completamente perso le staffe nei confronti del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri. 

Riccardo e Roberta
Riccardo e Roberta al centro studio (screenshot MediasetPlay)

Martedì 18 maggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua erano ancora al centro dello studio e stavano discutendo e accusandosi a vicenda. Ma a quel punto Riccardo ha voluto tirare in ballo di nuovo Ida Platano, la sua ex fidanzata.

Sapete bene che Ida e Riccardo hanno avuto una storia lunga e tormentata. Prima sono usciti dal programma, poi hanno partecipato a Temptation Island, poi si sono lasciati, sono tornati. C’era in programma una convivenza e un matrimonio e poi è naufragato tutto. Ida non ha più sopportato le parole del suo ex e ha perso la pazienza.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Riccardo smaschera Roberta: tutto pilotato “Lo ammetto”

Uomini e Donne: Ida Platano perde le staffe, lo sfogo contro Riccardo

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (screenshot MediasetPlay)

Riccardo ha accusato Roberta di avergli chiesto di “perdere tempo” nel programma per “cavalcare l’onda” e poter guadagnare follower e soldi poi con le sponsorizzazioni sui social. Ma mentre questo discorso andava avanti tra Riccardo che accusava e Roberta che negava, lui ha anche tirato in mezzo Ida Platano.

Riccardo ha detto che entrambe erano molto fissate con i follower su Instagram e da questo la discussione è degenerata, tanto che Ida ha completamente perso le staffe. Ha urlato per alcuni minuti al suo ex di guardarla in faccia e poi si è alzata in preda al nervosismo.

Dopo l’ennesimo insulto di Riccardo nei suoi confronti, Ida ha detto:

Tu vaff*** non me lo dici più, non lo accetto più. Lo accettavo prima perchè stavo con te ma adesso non te lo permetto. Tu mi devi chiedere scusa.

Ovviamente Riccardo non le ha chiesto scusa, si è alzato e ha continuato a litigare con entrambe. Poi si è scusato con Maria De Filippi, ha ringraziato ed è uscito dallo studio. Così ha fatto Roberta. La conduttrice ha salutato entrambi senza aggiungere altro. Poi, però, ha anche “sgridato” Tina, colpevole di aver aizzato Ida contro Riccardo.

Impostazioni privacy