Uomini e donne, Maria De Filippi ci prova: nasce un nuovo amore?

Maria De Filippi a Uomini e Donne ha sempre avuto dei consigli molto validi da dare ai protagonisti. Ecco questa volta chi ha voluto far frequentare tra loro.

Ida Platano
Ida Platano (screenshot MediasetPlay)

Uomini e Donne è il luogo in cui da ben venti anni nascono amori, ma anche famiglie con tanto di matrimoni e figli. I protagonisti sono liberi di fare come vogliono, soprattutto nel trono over, e poi raccontano ciò che accade in studio. Maria De Filippi vigila e controlla che non ci siano prese in giro e spesso interviene sulle relazioni.

La padrona di casa a volte cerca di far fare pace, oppure cerca di aprire gli occhi ad una dama che sta per essere usata o ad un cavaliere che non capisce che è “strumentalizzato”. Ma qualche volta accade che Maria faccia proprio iniziare le frequentazioni dalle quali poi sbocciano gli amori. Questa volta ci ha provato con Ida Platano.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, doppio bacio in bocca a Maria De Filippi: caos sul web FOTO

Maria De Filippi ci prova: propone un nuovo cavaliere a Ida Platano

Gabriele
Gabriele (screenshot MediasetPlay)

Ida Platano non ha avuto una puntata facile martedì 18 maggio. Infatti, ha litigato pesantemente con il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e poi, vedendo la coppia formata da Mauro e Lisa felice e innamorata, è scoppiata a piangere. Maria l’ha interpellata e le ha chiesto che cosa fosse successo, se fosse causa della discussione avvenuta poco prima.

Invece, Ida ha detto che vedere quella coppia così bella l’ha fatta commuovere perchè vorrebbe tanto anche lei una storia così magica, così piena d’amore. Allora la conduttrice ha proposto alla dama un nuovo cavaliere:

Ma scusa Ida, ma tu hai visto Gabriele? Per carità, non voglio essere artefice di un altro palo o di una brutta cosa, ma a me sembra una persona solida, molto seria. Perchè non l’hai notato?

Ida ha ammesso che Gabriele le aveva lasciato il numero il giorno prima, ma lei non lo ha accettato perchè nella registrazione precedente le si era avvicinato e le aveva parlato di Riccardo. Tuttavia, lo stesso Gabriele ha detto che voleva solamente dirle che la capiva e che voleva consolarla in realtà.

Alla fine, su insistenza di Maria, Ida ha accettato di bere un caffè con Gabriele dopo la puntata. Chissà, Maria avrà fatto nascere un nuovo amore?

 

Impostazioni privacy