Amici 20, grande annuncio di Enula: la svolta per la cantante

Enula Bareggi fa un grande annuncio sul suo profilo Instagram, arriva una svolta per la cantante dopo la sua partecipazione ad Amici 20

Enula Beraggi in posa
La cantante Enula Bareggi (Screenshot da Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle scorse ore Enula Bareggi, ex allieva dell’ultima edizione di Amici, noto talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ad Amici la giovane cantante ha dimostrato il suo grande talento ed è stata molto apprezzata dai telespettatori, quando è uscita dal programma in moltissimi si sono detti delusi. Con la sua incredibile voce Enula sta conquistando tutti anche dopo il talent.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la rivelazione di Enula dopo l’eliminazione: “Cosa mi manca” – FOTO

Nella serata di ieri Enula Bareggi ha fatto un grande annuncio ai suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram. Per la cantante si tratta di un’importante svolta, lo ha rivelato con molta emozione e felicità.

Enula dopo Amici 20 annuncia l’uscita del suo nuovo singolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Enula Bareggi è al settimo cielo per l’importante novità. Tramite un post pubblicato su Instagram, dove si mostra sorridente con una chitarra tra le mani, ha annunciato che a mezzanotte sarebbe uscito il suo nuovo singolo ‘Impronte’.

La cantante si è detta curiosa di scoprire se il brano li emozionerà come fa emozionare lei. A poche ore dall’uscito del suo nuovo singolo aveva poi detto ai fan che non vedeva l’ora che il brano fosse anche loro. Ha poi aggiunto che spera di farli entrare nel suo mondo ancora una volta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Enula svela il retroscena: “All’inizio mi vergognavo”

I tantissimi fan di Enula Bareggi sono impazziti dopo il suo annuncio, hanno infatti riempito il post di like e commenti pieni di gioia e affetto. In moltissimi hanno commentato dicendo che non vedevano l’ora di ascoltare il suo nuovo singolo.

Impostazioni privacy