Amici, Giulia e Sangiovanni hanno grandi progetti per il futuro

Dopo essere arrivati tutti in due in finale ad Amici, ora Giulia e Sangiovanni parlano dei loro progetti futuri. In pentola bolle tanta acqua.

Giulia Sangiovanni Progetti Futuro
Giulia e Sangiovanni in attesa del verdetto sul vincitore di Amici (Foto alla tv)

Quando nasce un amore si fanno sempre grandi progetti. È nella natura di un amore che sboccia, anzi della fase dell’innamoramento. Quella più fresca, più bella, più genuina, che precede tutto ciò che avviene dopo: più stabilità e forma, e sostanza, ai progetti. E oggi abbiamo due protagonisti che parlano di tutto ciò.

Sono proprio Giulia e Sangiovanni. La coppia che è nata all’interno del programma e che è arrivata alla finalissima. Proprio così. Gli ultimi due a sfidarsi sono stati proprio loro. E tra i due ha trionfato Giulia. Anche se, entrami, avevano già detto di aver vinto prima di tutto. Questo è stato solo il coronamento di un sogno.

Adesso tutti e due sono fuori la casetta di Amici, ma non fuori dai riflettori. Anzi, in molti vogliono sapere cosa accadrà. Non soltanto dal punto di vista della carriera, che ha già di per sé un peso non indifferente, ma anche della coppia stessa. Per ora lei è rimasta a Roma e lui è tornato a Vicenza. Ma è proprio Giulia a rilasciare un’intervista dove si parla di futuro e progetti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni fa il suo primo instore: ma è polemica sui social

Giulia e Sangiovanni fanno progetti per il futuro: tra carriera e amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Eccoli, insieme, nell’ultima puntata di Amici, dove Giulia trionfa accanto all’applauso e all’amore di Sangiovanni. Ora, però, è tempo di vedere al futuro e di palare di progetti. Proprio Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, di fatto dichiarando che: “Abbiamo tantissimo lavoro da fare. Lui uscirà con il suo ep, e girerà molto l’Italia, di questo ne sono contenta. È un fatto buono, anzi buonissimo”.

Ma non solo questa, al vincitrice della ventesima edizione di Amici ha poi aggiunto: “All’interno del programma si sono conosciuti i ‘bambini’ che erano in noi. Ci siamo dati tanta forza l’uno con l’altra. Ora vedremo cosa accadrà nel futuro. Sta di fatto che vogliamo esserci come ci siamo stati fino a ora”.

Impostazioni privacy