Amici 20, Sangiovanni fa il suo primo instore: ma è polemica sui social

Grande successo per Sangiovanni che, dopo la fine di Amici 20, ha cominciato il suo tour di instore. Prima tappa: Milano, ma è subito polemica

Sangiovanni polemica instore
Il rapper Sangiovanni (fonte: Instagram)

Sangiovanni si è classificato secondo dietro la sua fidanzata Giulia, prima ballerina della storia di Amici ad aggiudicarsi la vittoria del talent. Non appena messo piede fuori dalla casetta, il rapper è stato subito inondato di impegni dovuti al grande successo del suo disco. Il suo singolo “Lady” è doppio disco di platino e su Instagram ha un seguito enorme con oltre 1,3 milioni di seguaci all’attivo.

Il cantante ha cominciato il suo tour di instore e la prima tappa è stata Milano, nel Mondadori megastore di piazza Duomo. Oggi toccherà a Roma. La data della città meneghina è stata divisa in due giorni proprio per evitare affollamenti e garantire il rispetto di tutte le norme anti contagio. Nonostante questo, le polemiche sono state tante e il manager dell’artista è dovuto intervenire per spegnerle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Madame dalla parte di Sangiovanni: “Non è raccomandato”

Le polemiche sull’instore di Sangiovanni spente dai video su Instagram

In molti hanno accusato il rapper e i suoi manager di aver favorito la creazione di assembramenti. In realtà, come mostra il video pubblicato dallo stesso artista su Instagram in una sua storia (CLICCA QUI per vederla), in piazza Duomo non c’è stata alcuna calca. Anzi, tutti i fan accorsi sono rimasti distanziati l’uno dall’altro e hanno indossato le mascherine per tutto il tempo.

Poi, il manager della casa discografica Sugar, Falso Nueve, è intervenuto per ribadire che tutte le norme anti covid sono state rispettate. Sangiovanni è rimasto in una postazione separata dal plexiglass e in più non si è fermato a scattare foto in piazza con i fan proprio per evitare che si creasse la calca. Insomma, sterile polemica spenta nel giro di qualche battuta.

Impostazioni privacy