Buongiorno mamma, lo spoiler di Agata: che svolta nella fiction

Torna l’appuntamento del mercoledì sera con Buongiorno mamma: Agata mette in atto lo spoiler direttamente dal profilo Instagram.

Buongiorno Mamma Spoiler Agata
Beatrice Arnera legge il copione in Buongiorno mamma (Screenshot Instagram)

Ci sono appuntamenti proprio da non perdere. Sono quelli attesi da milioni di telespettatori, in questo caso italiani, che si affezionano a una fiction in particolare. Molto spesso c’è attesa per una nuova, che apre le danze e si presta al giudizio del pubblico. Quella di quest’anno è stata sicuramente Buongiorno mamma, in onda in prima serata sul Canale 5 di mercoledì sera.

Quindi ci siamo. Quest’oggi andrà in onda la penultima puntata. I telespettatori non vedono l’ora di capire cosa succederà, perché si riparte da un incidente in cui sono coinvolti personaggi importanti della stessa fiction. C’è chi non vuole sapere nulla, e chi ama le anticipazioni. Ma non esistono soltanto i telespettatori. Anche qualche attore o attrice si diverte a spoilerare quello che può.

È il caso di Beatrice Arnera, che interpreta il personaggio misterioso di Agata, una donna dalle mille sorprese e anche volti. Misterioso nella fiction, un po’ meno nella realtà. Beatrice, infatti, ha preso parola sul profilo personale di Instagram e non ha saputo trattenersi. Subito sono arrivati i commenti, increduli e non, dei follower.

LEGGI ANCHE >>> Buongiorno mamma, retroscena assurdo: cos’è successo tra Jacopo e Raoul

Lo spoiler di Beatrice su Buongiorno mamma direttamente sui social: ci si prepara!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera)

Eccola qui, l’immagine che ha destato tanto scalpore. Non tanto per la foto in sé, che racchiude uno dei tanti momenti “delicati” della stessa fiction, tanto per quello che c’è scritto in didascalia. Beatrice, che ricordiamo interpreta il ruolo di Agata in Buongiorno mamma, non si tiene: “Siete pronti per la penultima puntata? Ci vediamo stasera alle 21.00 in diretta sul mio IG. Scoprirete delle cose che, mmm”.

Niente di più di queste “tre m”. Lascia intendere che qualcosa di scottante dovrà pur capitare. I follower non si trattengono e vorrebbero sapere tutto in anticipo. Altri si gustano la puntata di stasera, scrivendo: “Ormai il mercoledì è diventato il mio sabato, lo aspetto con ansia, solo per guardare voi”. Che si apra lo spettacolo e si diano inizi ai giochi per questa penultima puntata.

Impostazioni privacy