Buongiorno mamma, retroscena assurdo: cos’è successo tra Jacopo e Raoul

Un retroscena assurdo quello regalato da Jacopo in Buongiorno mamma: l’attore si lascia andare su Raoul Bova con delle parole davvero importanti.

Buongiorno Mamma Retroscena Jacopo Raoul Bova
L’attore Raoul Bova (Instagram)

Le fiction colpiscono sempre. Entrano nel cuore degli italiani e lasciano il segno. Tant’è che alcune di loro, in onda con la prima stagione, vengono già richieste anche per la seconda. Una voglia di assurda di vedere altre puntate e scoprire altri segreti. Insomma, se qualcosa vale davvero, il bis, a volte, è già chiesto in partenza.

Un segreto lo troviamo direttamente nella fiction Buongiorno Mamma. Un’altra puntata, attesissima, andrà in onda mercoledì 19 maggio, in prima serata. Il cast, come sempre, vede nomi importanti. Su tutti: Raoul Bova e Serena Autieri. Oltre a loro, definiti “belli di casa”, c’è anche Matteo Oscar Giuggioli, nei panni di Jacopo.

Quest’ultimo si è sbottonato, ancora una volta, e ha speso delle parole proprio su Raoul Bova. Un retroscena assurdo che poi ha seguito altre dichiarazioni non meno importanti. Che forse, lo stesso Jacopo, ha preso in considerazione proprio durante le registrazioni della fiction che sta rubando il cuore di milioni di italiani.

LEGGI ANCHE >>> Buongiorno mamma, l’attrice svela: “Sono stata sulla sedia a rotelle”

Buongiorno Mamma come trampolino di lancio: il ruolo di Jacopo è fondamentale

Buongiorno Mamma Retroscena Jacopo Raoul Bova
Un selfie di Matteo Oscar Giuggioli (Screenshot Instagram)

Non potremmo dire altrimenti. Quello di Jacopo, per Matteo Oscare Giuggioli, è un vero trampolino di lancio. Se è vero che l’attore ha già recitato in altre serie, film o fiction, ed è sul set già dall’età di 16 anni, lui stesso crede che da qui in avanti sarà tutto un divenire e il momento buono per affermarsi.

Poi, le parole spese su Raoul Bova: “Come dicevo altre volte, tra noi è nata una bella intesa e ora il rapporto si è davvero consolidato. Sul set abbiamo improvvisato e le lacrime non sono di certo mancate. Ora ho un sogno da realizzare”.

E questo sogno equivale a diventare un attore famoso. Matteo non si pone limiti e sa che dopo questa fiction, come detto poc’anzi, sarà tutto un divenire. Resta il fatto che, anche lui, come tanti, deve guadagnarsi la fiducia e il rispetto mettendo in scena il meglio di sé. Solo a quel punto potrà veramente vedere se il tempo è maturo o meno. Il tempo per diventare un grande attore.

Impostazioni privacy