Costanza Caracciolo, vestito super aderente e novità in arrivo – FOTO

Bellissima Costanza Caracciolo, il vestito aderente che lascia a bocca aperta i suoi follower ma anche lei è meravigliata. Per cosa?

Costanza primo piano bellissima
Costanza primo piano bellissima (screenshot Instagram)

Tra le modelle e showgirl più amate ed apprezzate di sempre, Costanza Caracciolo è meravigliosa con il suo vestito aderente. I fan sono rimasti a bocca aperta ma anche lei è felice per qualcosa che sta per arrivare. E lo aspetta affacciata al balcone come una romantica Giulietta.

Classe 1990, una delle ex veline che ha fatto la storia di Striscia la Notizia. Insieme a Federica Nargi infatti, sono state protagoniste del programma pre-serale di Canale Cinque ed hanno conquistato il pubblico, maschile e femminile. La giovane showgirl ha poi partecipato, sempre insieme alla Nargi, a Pechino Express dove hanno mostrato grinta e tenacia…dunque, belle ma anche astute giocatrici.

La Caracciolo è un personaggio televisivo anche molto impegnato nel sociale. Infatti, da molti anni, l’ex velina si batte in prima fila contro la violenza sulle donne. Dunque, una donna con la D maiuscola che, stando a quanto si legge nel suo post, riserba ancora tante sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo accovacciata guarda l’orizzonte: panorama pazzesco – FOTO

Costanza Caracciolo, “quanto lo amo”

Costanza in bikini
Costanza in bikini (screenshot Instagram)

Donna in carriera ma anche mamma e moglie stupenda del suo Christian Vieri, Costanza oggi è meravigliosa su Instagram. Nel suo ultimo post infatti, l’ex velina si mostra più bella che mai. Con indosso un vestitino super aderente color rosa, la showgirl è al balcone in attesa di qualcuno o qualcosa.

E’ proprio lei ad annunciare novità in vista ed i follower non stanno nella pelle dalla curiosità. Lei però intanto svela un segreto:  “quanto amo il backstage dietro un servizio fotografico?” ha scritto la giovane modella, lasciando immaginare i follower su quello che può accadere dietro le quinte dei suoi set. A qualche fan però non sfuggono i dettagli e cercano di indagare sulle novità in arrivo. “Qualche spot sui gioielli? Hai tante cose belline addosso con le farfalle” le ha scritto una follower molto astuta.

Impostazioni privacy