“C’era una volta” Costanza Caracciolo lo bacia: FOTO da sogno! FOTO

Costanza Caracciolo si mostra insieme a lui sul suo profilo Instagram, l’ex velina lo bacia e conquista tutti, insieme sono davvero stupendi

Costanza Caracciolo sguardo ammaliante
La modella Costanza Caracciolo (Screenshot da Instagram)

Costanza Caracciolo torna ad attirare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri ha postato una bellissima foto che è piaciuta davvero molto ai fan.

Nello scatto postato ieri sera su Instagram l’ex velina di Striscia la notizia non è da sola, con lei c’è anche la sua dolce metà. Insieme da moltissimi anni si mostrano sempre più complici e innamorati mentre si scambiano un romantico bacio. Nella didascalia della foto ha scritto: “C’era una volta…”.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo FOTO con il bomber: è pioggia di like

Costanza Caracciolo e Christian Vieri insieme sono meravigliosi, i loro tantissimi fan li riempiono ogni volta di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Sono una coppia stupenda.

Costanza Caracciolo e Vieri si scambiano un romantico bacio, sono meravigliosi

Ogni volta che Costanza Caracciolo e Christian Vieri si mostrano insieme sui social conquistano sempre tutti, la coppia è molto amata e seguita sui social.

Sono trascorsi molti anni dall’inizio della loro storia d’amore, i due sono sempre più innamorati e felici. Dal loro amore sono nate due meravigliose figlie, la loro è una famiglia stupenda. Non si mostrano spesso insieme sui loro profili Instagram, ma quando lo fanno conquistano tutti. A far impazzire i fan anche le loro foto di famiglia, con la loro dolcezza incantano tutti.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, quadretto di famiglia: il look fa impazzire – FOTO

La foto postata nelle scorse ore dall’ex velina con il bomber come sempre sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci, fino ad ora ha raggiunto oltre 13mila like e molti commenti pieni di affetto e complimenti. Insieme Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono bellissimi.

Impostazioni privacy