Diletta Leotta in bianco e rosso: silhouette da infarto – FOTO

La giornalista sportiva Diletta Leotta fa sognare i suoi fan con il vestito bianco e rosso. Lei sente un profumo particolare, ecco quale.

Diletta giornalista sportiva
Diletta giornalista sportiva (screenshot Instagram)

La giornalista sportiva più seguita e forse più chiacchierata degli ultimi tempi. Diletta Leotta non smette di far innamorare il suo pubblico ogni giorno di più. Lei è meravigliosa nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ma, circondata dal verde, sente un profumo particolare.

Tutti ne hanno parlato e continuano ancora a farlo. Ogni programma televisivo ha affrontato il tema Diletta – Can Yaman almeno una volta. La giornalista sportiva aveva fatto sognare tutti con la sua splendida storia d’amore con l’attore turco. Una di quelle storie da commedia romantica, che tutte le donne e non solo desiderano. Ma il sogno si è infranto sul più bello e la notizia è circolata in ogni dove.

La Leotta ha poi risposto a tutti i commenti ed i gossip sul suo conto ma, per un personaggio pubblico come lei, è davvero difficile riuscire a mantenere un livello alto di privacy. Oggi però, la bella Diletta appare più serena e nella foto, la sua silhoutte è da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta stende Radio 105: in onda con una tuta super hot FOTO

Diletta Leotta, “Ti amo”

Diletta in abito da sera
Diletta in abito da sera (screenshot Instagram)

Bella da morire, oggi Diletta è davvero meravigliosa. L’abito a striscia bianco e rosso, è super aderente ed esalta la sua splendida forma. Le sue curve non passano di certo inosservata e con questo abito estivo, la Leotta sta incantando i follower. Non mancano i complimenti ed i messaggi di ammirazione ma, alcun fan, stravedono per la giornalista e le scrivono “ti amo” senza nascondere i loro sentimenti.

Nemmeno Diletta nasconde le sue emozione e, a quanto pare, oggi è particolarmente felice. Lei sente un particolare profumo, quello della felicità, ed anche il suo sorriso parla da solo. Cosa renderà così serena e contenta la giornalista sportiva più amata dai tifosi italiani?

Impostazioni privacy