Fabio Fazio, addio a ‘Che tempo che fa’ vicino: l’indizio inequivocabile

Fabio Fazio e il suo programma storico “Che tempo che fa”: spunta un indizio particolare. Ecco di che si tratta e quando tornerà in onda 

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” (getty images)

Il conduttore Fabio Fazio è da moltissime stagioni alla guida della trasmissione Rai “Che tempo che fa” assieme all’attrice Luciana Littizzetto, sua spalla comica divenuta del tutto fondamentale.

Durante gli ultimi anni il programma ha subito vari spostamenti: da Rai 3 passando per Rai 1 e Rai 2 fino a tornare poi sul terzo canale nella sua collocazione storica. La trasmissione ha ospitato nel corso della sua durata ospiti di grande levatura: Bill Gates, Barack Obama, Sharon Stone, Pelè, Jane Fonda, Ken Follett, Glenn Close, Ron Howard, Greta Thunberg, Susan Sarandon, Whoopi Goldberg e Carla Bruni. Basti pensare che durante il collegamento con quest’ultima si è palesato alle telecamere in esclusiva anche l’ex Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, marito della cantante italo-francese.

Da tempo, però, si rincorrono rumors riguardo una chiusura del programma, ora spunta un indizio particolare: ecco di che si tratta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sharon Stone rivela a Fabio Fazio: “Ho fatto fumare erba a mia madre”

 

Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: spunta l’indizio

 Fabio Fazio
Il conduttore Fabio Fazio (getty images)

Il conduttore di “Che tempo che fa”, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX,  ha venduto le quote della sua società di produzione, denominata “Officina srl”. In questo modo, infatti, il presentatore sarà solamente un presentatore al pari degli altri suoi colleghi e non già anche il produttore del suo programma.

Quindi potrà continuare a rimanere al timone della sua trasmissione storica. Il contratto che parrebbe aver siglato dovrebbe avere una durata biennale e non più quadriennale come fu nel 2017. La politica dell’azienda, infatti, non punta più su contratti di lunga durata.

 

Impostazioni privacy