“Emozionatissima e orgogliosa” Grande annuncio di Giulia D’Urso ai fan FOTO

Giulia D’Urso sul suo profilo Instagram fa un importante annuncio ai suoi tantissimi fan, svela di essere orgogliosa ed emozionata, di che si tratta

Giulia D'Urso selfie
L’influencer Giulia D’Urso (Screenshot da Instagram)

Giulia D’Urso nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto un importante annuncio ai suoi tantissimi e affezionati follower. La nota influencer si è detta orgogliosa ed emozionatissima per la bellissima novità.

Dopo la sua partecipazione ad una delle passate edizioni di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice continua ad essere molto amata e seguita sui social. Il programma le ha fatto ottenere non poca visibilità e oggi, come molte altre ragazze uscite dal programma di Maria De Filippi, è un’influencer molto apprezzata.

Giulia D’Urso ieri sera ha presentato ufficialmente ai suoi fan la sua capsule collection in collaborazione con un noto brand di make up. Per l’influencer si tratta di un traguardo molto importante, è al settimo cielo.

Il primo piano di Giulia D’Urso incanta il web, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Giulia D’Urso dopo aver fatto il suo importante annuncio ai fan ha fatto sapere che non vede l’ora di scoprire cosa ne pensano. La nota influencer condivide continuamente la sua quotidianità con i suoi seguaci, in fondo è grazie a loro se ha ottenuto visibilità.

Su Instagram l’ex corteggiatrice è seguita da 435mila follower, questi non fanno che riempirla di like e complimenti. La D’Urso è bella da togliere il fiato, in qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre tutti. A far impazzire soprattutto i fan sono gli scatti che la ritraggono sensuale e provocante, dove mette in risalto il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Giulia D’Urso, top minuscolo e scollatura da infarto: mozzafiato – FOTO

Nel suo ultimo post ha annunciato una grande novità ai suoi fan. Le foto la ritraggono in primo piano mentre si trucca, è bella da togliere il fiato. Con la sua incantevole bellezza Giulia D’Urso ha conquistato moltissimi like e complimenti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy