Grande Fratello Vip 6, clamorosa anticipazione: in due da Amici alla casa

Per la prossima edizione del Grande Fratello Vip circolano due nomi importanti tra la possibile rosa dei concorrenti. Ecco di chi si tratta 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GF Vip (screenshot da Instagram)

 

Il reality show Grande Fratello Vip è uno dei programmi tv più seguiti in assoluto. L’edizione di quest’anno, la quinta, è durata quasi 6 mesi ed ha visto trionfare su tutti Tommaso Zorzi, giovane influencer milanese che ora vede aprirsi davanti a sé una carriera rosea sul piccolo schermo. Tommaso è infatti divenuto già opinionista di successo in svariati salotti tv e nel reality l’isola dei famosi ora in onda. Per la prossima edizione il conduttore Alfonso Signorini sta già pensando al cast e in particolare a due nomi altisonanti. Ecco chi sono.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, la rivelazione a poche ore dalla puntata: era proprio lui

 

Grande fratello Vip 6: le possibili concorrenti direttamente da Amici

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip (screenshot da Instagram)

Ogni anno la produzione del programma tenta di lasciare a bocca aperta il fedele pubblico mettendo su un cast d’eccezione. Per la prossima edizione si sta già pensando a due nomi davvero importanti che verrebbero direttamente da un’altra trasmissione di successo appena conclusasi: il talent show Amici di Maria De Filippi. Si tratta dell’ex concorrente, la ballerina Martina Miliddi e la prof di canto Arisa.

I telespettatori amerebbero vederle alle prese con le dinamiche del reality show più longevo della tv italiana, dopo averle ammirate nelle loro performance artistiche tutta la scorsa stagione. La giovane danzatrice di balli latino americani ha fatto parlare di sé nella scuola più famosa della tv anche grazie alla sua love story con il cantante finalista Aka7even alias Luca. Per sapere se andrà in porto tale possibilità, non occorrerà altro che aspettare e rimanere fiduciosi.

Impostazioni privacy