“Guai a chi me la tocca” Diletta Leotta difesa da lui: stop alle critiche

Dopo le critiche di Paola Ferrari, il volto di DAZN Diletta Leotta viene difesa da un personaggio molto noto della cultura e della tv. Ecco cosa è successo

Paola Ferrari
La giornalista sportiva Paola Ferrari (getty images)

Paola Ferrari, storico volto di programmi d’informazione sportiva Rai come “90 esimo minuto“, si è più volte lasciata scappare più di una critica nei confronti della giovane collega Diletta Leotta. Secondo la Ferrari, infatti, la compagna dell’attore Can Yaman non si comporterebbe del tutto da giornalista sportiva davanti allo schermo bensì più da soubrette.

Ferrari è una delle “signore” del giornalismo sportivo italiano con tantissimi anni di carriera alle spalle e quindi, tenendo molto al suo lavoro, fa notare ciò che non ritiene appropriato. Dal canto suo Diletta Leotta non ha mai replicato apertamente alle accuse ma si è sempre lasciata scivolare le critiche addosso, andando dritta per la sua strada incrementando il suo strepitoso successo. Ora però è un volto notissimo della tv e della cultura che ha preso le sue difese. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta è sparita! La drastica decisione della giornalista

Diletta Leotta: a difenderla da tutte le critiche è un noto volto dello spettacolo

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (getty images)

A prendere le difese del volto di DAZN è il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di “Nuovo TV”, dove cura una rubrica. Qui Cecchi Paone scrive: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta: trovo che sia una bravissima conduttrice- spiega il presentatore- oltre che bella, ovviamente. Le sue capacità professionali sono indiscutibili, per questo auguro al volto di DAZN il meglio. E sono sicuro che riuscirà a ottenerlo“.

Una presa di posizione davvero inaspettata che farà sicuramente piacere alla giovane giornalista sportiva, il cui successo non fa che aumentare giorno dopo giorno sia in tv che sui social, dove il suo account vanta quasi 8 milioni di followers.

Impostazioni privacy