Isola, una naufraga perde le staffe e si sfoga: chi le ha spezzato il cuore

Nuovi discussioni e nuovi confronti sull’Isola dove una naufraga, accusata di essere una stratega, ha avvertito il peso delle parole ricevute.

Ex concorrenti e attuali naufraghi in Honduras
Ex concorrenti e attuali naufraghi in Honduras (screenshot Instagram)

Sono finiti i bei tempi in cui sull’Isola si discuteva soltanto per la fame e per il riso. Ora la rabbia è scaturita dalle discussioni tra i naufraghi e proprio una di loro, durante il day time, ha dato vita ad un lungo sfogo. Le parole che la donna in Honduras ha ricevuto sono state davvero molto pesanti e inattese.

Stiamo parlando di Miryea Stabile che ora sembra essere additata da tutti come una stratega. La giovane naufraga infatti è stata accusata di riportare parole e fatti non veritieri, pur di mettere zizzania tra i giocatori. Il primo a sbottare contro la Stabile è stato Matteo Diamante. Il naufrago ha infatti individuato nella ragazza, la causa delle sue continue discussioni con gli altri.

In molti hanno accusato la giovane anche durante la diretta della scorsa puntata ma, a pesare sulla Stabile, sono state alcune parole dette da una naufraga in particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gascoigne allo scoperto: “Ho accettato senza ragionare”

Isola, Miryea si sfoga “Mi ha ferita”

Miryea si sfoga con Fariba
Miryea si sfoga con Fariba (screen video)

Sembra davvero provata dalle accuse che gravano sul suo conto. La giovane naufraga si è sfogata con Fariba dopo le parole pronunciate da Angela Melillo. La ragazza infatti non si aspettava questo attacco e lo ha confessato alla mamma di Giulia Salemi.

“Mi ha ferita Angela perchè non pensavo che mi dicesse che il mio modo di essere è una strategia…Non è affatto così…” ha dichiarato la ragazza durante il suo sfogo, mentre Fariba l’ha ascoltata in silenzio. Subito dopo però, la mamma della Salemi, anch’essa spesso criticata dal resto del gruppo, ha consigliato la giovane. “Non dubitare mai di te stessa” ha detto Fariba mentre consolava la naufraga ferita. “Talmente sei buona che ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa tu ti metti in discussione…” ha poi concluso Fariba.

Impostazioni privacy