Matilde Brandi confessa cosa le ha cambiato la vita: la FOTO commuove

Matilde Brandi confessa cosa è cambiato nella sua vita: lo fa attraverso una foto di Instagram, che commuove tutti, lei è bellissima.

Matilde Brandi Vita Confessione Gf Vip
La Showgirl Matilde Brandi (screenshot da Instagram)

Ci sono momenti in cui la vita cambia di getto e non ci possiamo fare assolutamente nulla. Qualche volta in meglio, qualche volta in peggio. Cosa determina questo cambiamento però? Sicuramente gli eventi, che a volte vengono programmati, altre volte capitano per caso e bisogna sottostare alle “leggi del mondo” come cantava il caro e ormai defunto Franco Battiato.

Ma oggi non parliamo di grandi artisti defunti, bensì di qualcuno che è ancora in vita e che ha postato una foto in cui ha svelato cosa le ha cambiato la vita. Parliamo della conduttrice e showgirl Matilde Brandi. Sempre uno splendore quando appare in tv o in uno scatto social, soprattutto all’interno del suo profilo personale di Instagram,

Un account seguito da ben 491mila persona. Un bel bottino, che lei delizi come può e quando può. Nell’ultimo scatto ha “confessato” cosa è stato il suo vero cambiamento nella vita. I follower non hanno potuto che apprezzare, sia lo scatto, sia quello che lei ha messo in atto pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi sorride e mostra le gambe: “Questione di prospettive” – FOTO

La partecipazione al Grande Fratello cambia la vita della Brandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Proprio così. La partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ultimo andato in scena quest’anno, è stato un vero e proprio cambiamento nella sua vita, sia privata che professionale. Lo annuncia con una foto che commuove tutti. I commenti non mancano di certo.

Qualche utente scrive: “Come poter dimenticare la prima parte del GF Vip, quando c’eri tu, un vero spettacolo”. Ma lo spettacolo è anche lei in foto, che mostra le gambe e un toppino niente male. Sembra essere ringiovanita e lo mostra in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Solo scatti belli potremmo dire. Eccone un altro dove dichiara, apertamente, che nella vita è tutta una questione di prospettive. Le sue, dopo aver partecipato al Grande Fratello, sono decisamente in continuo cambiamento.

Impostazioni privacy