Michelle Hunziker, mani sui fianchi e petto in fuori: che sogno FOTO

Michelle Hunziker lascia senza parole: la conduttrice svizzera mette le mani ai fianchi ed il petto in fuori. I fan notano qualcosa di anomalo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è la svizzera più amata d’Italia; show girl e conduttrice decana della televisione italiana, è il volto femminile di Striscia la Notizia, in coppia con Gerry Scotti. Una carriera nel piccolo schermo, però, lunghissima con numerose trasmissioni all’attivo, anche qualche flop che l’ha portata a ricevere più di una critica.

Anche la sua vita privata è decisamente sotto i riflettori; un matrimonio finito anni fa con Eros Ramazzotti da cui è nata Aurora, e le seconde nozze con l’imprenditore Tomaso Trussardi da cui sono nate Celeste e Sole. Un tris di donne, quindi, per Michelle che continua ad essere amata.

E’ anche molto attiva nel sociale, fondatrice di “Doppia Difesa“, associazione nata insieme all’avvocato Bongiorno che difende le donne vittime di violenze. Sui social è popolarissima; quasi cinque milioni di follower su Instagram per la conduttrice che posta a ritmo continuo.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, vestito e tacchi rossi: fondoschiena super FOTO

Michelle Hunziker, vestito incantevole: i fan sollevano un dubbio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


La svizzera, sui social network, è molto attiva. Non solo immagini di spaccato di vita quotidiana, ma veri e propri shooting fotografici che mostrano anche il lato ironico e divertente di Michelle. Seducente ed elegante in abiti succinti ed attillati, è anche super sensuale in intimo.

Un calice in mano, indossa un completino bianco e coordinato in pizzo che lascia tutto in mostra, a partire dalle lunghe gambe fino al décolleté generoso che ha scatenato le fantasie dei follower, alcuni esibitisi anche con commenti piuttosto pesanti. “E le ventenni mute” ha invece scritto un fan, evidenziando come l’età non l’abbia certo scalfita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nell’ultimo post, invece, è apparsa con un abito nero lungo e molto scollato; un capo davvero molto elegante che mette in mostra le forme. Michelle ha la mano sinistra tra i lunghi capelli, uno sguardo sensuale ed un accenno di pancia che ha portato gli utenti a porsi la classica domanda: “E’ incinta?“. Al momento la Hunziker non ha risposto e chissà se toglierà i dubbi ai suoi follower.

Impostazioni privacy