Michelle Hunziker, vestito e tacchi rossi: fondoschiena super FOTO

Michelle Hunziker indossa un abito super attillato che esalta le sue curve pazzesche, l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da urlo, è meravigliosa

Michelle Hunziker sorridente
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua assurda bellezza e le sue curve mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Michelle Hunziker.

La nota ed amatissima conduttrice nella serata di ieri ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i fan. Lo scatto la ritrae da dietro, indossa un abito colorato lungo e aderente a righe e vertiginosi tacchi rossi. Mentre sale le scale si gira e sfoggia un sorriso stupendo, l’occhio dei fan però cade lì, sul suo fondoschiena da urlo.

LEGGI ANCHE >>> “Se parte la musica…” Michelle Hunziker si scatena: VIDEO spettacolare

Come sempre Michelle Hunziker ha ammaliato tutti con la sua bellezza e il suo corpo da favola, è impossibile che passi inosservata agli occhi dei fan. La famosa conduttrice è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Michelle Hunziker si gira e mostra un fondoschiena mozzafiato, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso li provoca su Instagram con foto e pose piccanti che esaltano oltre alla sua bellezza anche le sue curve da sogno.

La conduttrice ha raggiunto il successo quando era giovanissima, con gli anni è diventata sempre più nota e amata. Oggi oltre ad essere molto apprezzata in televisione lo è anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 4,9milioni di follower. Ogni giorno conquista tutti con la sua simpatica, il suo meraviglioso sorriso e la sua bellezza intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il vestito a quadri evidenzia le curve: scelto dallo staff – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti. Michelle Hunziker si gira mentre sale le scale e mostra uno splendido sorriso. L’abito che indossa è molto aderente e mette in risalto il suo pazzesco lato b. Lo scatto ha conquistato fino ad ora quasi 70mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto, Michelle è bella da impazzire.

Impostazioni privacy