Naomi Campbell, cosa c’è sotto la maternità? Padre ignoto

Naomi Campbell è diventata mamma di una bambina: molti i coni d’ombra di una vicenda che lascia con molti interrogativi. Il padre della neonata è ignoto

Naomi Campbell
Naomi Campbell (Getty Images)

L’annuncio di Naomi Campbell ha fatto il giro del mondo. La top model nata a Londra ha annunciato la sua maternità con un post su Instagram, lasciando di stucco praticamente tutti. Una notizia di fatto inaspettata, anche perché non c’erano state avvisaglie in tal senso, se non per il desiderio di diventare mamma più volte espresso dalla Venere Nera nelle sue interviste.

A quattro giorni dal suo 51mo compleanno, la Campbell ha quindi coronato il suo sogno, ma molti i coni d’ombra in tutta la vicenda. A partire proprio dalla conoscenza della notizia, anche se i complimenti di Marc Jacobs hanno fatto pensare come in molti sapessero nel mondo del jet set.

Alcuni pezzi, però, vanno a comporre il puzzle di voci e situazioni negli ultimi mesi. A partire dalla presenza annunciata poi cancellata della modella al Festival di Sanremo; Amadeus spiegò la defezione adducendo al Covid la causa ma al momento evidentemente, non era quello il problema principale.

LEGGI ANCHE >>> Naomi Campbell, non è mai troppo tardi! A 50 anni un annuncio speciale

Naomi Campbell, i dubbi sulla sua maternità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)


La top model, peraltro, continua a tenere massimo riserbo attorno alla nascita della sua bambina, lasciando la  curiosità dei fan a sé stessa. Si conosce solo il sesso della neonata, mentre è top secret perfino il nome. Manco a dirlo, ignoto è anche il padre della bambina.

E sono in molti a sollevare dubbi sull’effettiva gravidanza avuta dalla donna. Non è escluso, infatti, possa trattarsi di una madre surrogata – come peraltro fatto da altri vip con voglie genitoriali da soddisfare, Cristiano Ronaldo in primis – oppure addirittura un’adozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

D’altronde al momento Naomi Campbell non sembrava fosse legata a qualche uomo, non avesse alcuna relazione. L’ultima, con Liam Payne, ex degli One Direction, terminata dopo pochi mesi. In precedenza, una lunga love story con Flavio Briatore, durata quattro anni, una con il milionario russo Vladislav Doronin e poi con Louis C. Camilleri, ex Dg della Phillip Morris.

Impostazioni privacy