Paolo Bonolis sta con Pio e Amedo: poi la rivelazione sulla figlia

Paolo Bonolis torna a parlare del monologo di Pio e Amedeo finito al centro della bufera, poi fa una confessione su sua figlia Silvia

Paolo Bonolis sorpreso ad Avanti un altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot video Mediasetplay)

Paolo Bonolis è stato protagonista di una diretta su Instagram in cui ha interloquito il profilo lasarabooks, influencer del mondo dei libri. Durante la chiacchierata, seguita da migliaia di utenti, il conduttore di Mediaset si è lasciato andare a parecchie confessioni riguardanti la sua vita privata. Una tra tutte quella su sua figlia Silvia.

Prima i parlare della sua famiglia, però, il conduttore di Avanti un Altro si è espresso a proposito dell’ormai famoso monologo di Pio e Amedeo, finito al centro della bufera, contro il politicamente corretto. Secondo Bonolis, non contano le parole, ma le intenzioni con cui vengono dette e soprattutto le persone da cui partono. Anche se non lo ha detto esplicitamente, comunque, sembra proprio appoggiare le posizioni del duo comico pugliese, in controtendenza con gran parte dei suoi colleghi che invece si sono schierati contro di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avanti un Altro, Paolo Bonolis sbotta contrariato: “Perché?”

Paolo Bonolis su sua figlia Silvia: “Ora abbiamo meno problemi”

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli hanno cinque figli. La primogenita Silvia è affetta da una patologia che ne comporta il disturbo motorio e del linguaggio. E di questo ha parlato su Instagram in una diretta a cuore aperto. La nascita di Silvia, ha detto il conduttore, ha cambiato totalmente la vita sua e quella di sua moglie Sonia.

La sua nascita mi ha cambiato perché ora do più senso a quello che faccio. Ora abbiamo meno problemi“: ha detto Bonolis, confessando di essersi reso conto di quello che ha soltanto dopo aver visto che ci sono persone che non ce l’hanno, tra cui appunto sua figlia. “Ci sono problemi complessi e difficili che si riducono” con esperienze del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy