Sabrina Salerno, la camicia si apre e esplode tutto: che spettacolo FOTO

Sabrina Salerno si ripresenta davanti ai suoi follower con la camicia che si apre proprio lì: esplode tutto, un vero spettacolo.

Sabrina Salerno Camicia Rosa Aperta
Sabrina Salerno (Getty Images)

C’è sempre un momento per lo scatto osé da social. A tutte le ore, dalla mattina alla sera, alcuni di loro anche di notte. Non ci si può assentare un attimo, che arriva, di colpo. Basta seguire qualche account di influencer, showgirl, modelle e attrici per capire di cosa stiamo parlando. L’unica cosa che è certa è quella di poter trovare lo scatto a tutte le ore.

Lo sa bene Sabrina Salerno. La cantante e showgirl italiana non si ferma mai. Sempre in movimento e anche, sempre, davanti l’obiettivo della telecamera. Si fa immortalare nelle immagini più belle, ma anche “spinte” possibili e immaginabili. Ora sembra essere passata al colore rosa, che le dona molta e del quale non si vuole di certo disfare prima del dovuto.

Infatti, nell’ultimo scatto postato sul profilo personale di Instagram, seguito da ben 857mila persone, è tornata in camicia, rosa. Ma l’indumento dei sogni era tutt’altro che chiuso. Qualcosa stava per esplodere, mentre la Salerno si reggeva i capelli con le mani.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno prende il sole così: scollatura devastante – FOTO

Sabrina Salerno di rosa: la camicia si apre davanti a tutti, che bomba!

Un colore che non usa spesso, ma che le dona molto. O meglio, ultimamente lo stava usando davvero poco. Si vede che, sentita la mancanza, lo ha rispolverato dall’armadio. Il rosa e la camicia vanno a braccetto, e sott si intravede qualcosa. Sabrina lascia qualche bottone aperto e l’occhio del follower non può che cadere proprio in quel punto.

In didascalia, poi, aggiunge una chicca: “Etichette e luoghi comuni aspetti fuorvianti. Pensare con la propria testa è di vitale importanza”. La Salerno fuori da ogni schema, invita tutti a pensare con la propria testa, mentre la sua la regge con le mani, tra i capelli, e la camicia… aperta!

Sempre di rosa, lo avevamo detto poc’anzi. Ma qui lascia le spalle scoperte e sorregge i suoi averi, poi esce con uno “Love is love”. E se l’amore è amore, non ci si può fare proprio nulla. Chissà in quanti l’avranno amata!

Impostazioni privacy