Sabrina Salerno prende il sole così: scollatura devastante – FOTO

Sabrina Salerno riesce anche quest’oggi a catturare l’occhio e le attenzioni di tutti i suoi fan e lo fa ancora una volta con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Bellezza e scollatura mozzafiato 

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

La bellezza di Sabrina Salerno non è assolutamente in discussione e anche questa sera stende Instagram. La nota showgirl si mostra infatti su un prato verde che ispira primavera e in occhiali da sole conquista anche in quest’occasione tutti con il suo straordinario fascino. E’, inoltre, evidente la scollatura mozzafiato che spunta dalla canotta nera. Una bellezza senza discussione che va di pari passo con i successi ottenuti in ambito musicale.

La Salerno, infatti, si è imposta come una delle colonne della musica pop e dance in Italia. Una serie di successi le hanno permesso di salire sempre più alla ribalta e affermarsi non solo nell’ambito del panorama del Bel Paese ma anche all’esterno. Una scia di apprezzamenti e popolarità che non accenna a placarsi e che lei ora alimenta con i post che puntualmente piazza sul suo profilo Instagram. Dai suoi allenamento a primi piano mozzafiato: tutti ai suoi piedi, anche dopo il post pubblicato nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> S. Salerno, il vestito la scopre: le mani vanno lì FOTO

Sabrina Salerno baciata dal sole: la scollatura è pazzesca

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty Images)

La Salerno lascia a bocca aperta i fan nell’ultimo post apparso su Instagram. Dalla canotta emerge, infatti, un decollete e una scollatura eccezionale che lascia  tutti a bocca aperta. Di profilo la sua bellezza si scatena, caratterizzando curve esplosive e assolutamente mozzafiato. I suoi follower apprezzano molto il suo ‘bagno di sole’ e la riempiono di like e commenti. Anche quest’oggi la cantante ha totalmente conquistato tutti: meravigliosa. Il suo post su Instagram.

Impostazioni privacy