Sara Croce, pantalone esplosivo da dietro: “Finalmente” – FOTO

Un’altra foto meravigliosa per Sara Croce. La giovane showgirl continua a regalare vere e proprie perle ai suoi fan: l’ultima in tuta è da infarto

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Sempre attivissima sui social, una forza della natura in termini di visibilità, like e tendenze, Sara Croce è entrata definitivamente nell’olimpo delle influencer. Una delle showgirl più famose del nostro mondo dello spettacolo, a soli 22 anni la giovane modella di origini bergamasche si è presa la scena, sia social che in tv, dove è ormai fissa ad Avanti un Altro, e dove compone un trio delle meraviglie insieme alle colleghe Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce tutta di bianco al mare: ma i pantaloni sono trasparenti – FOTO

Nella giornata di oggi, mercoledì 19 maggio, Sara si è mostrata in veste sportiva, con un abbigliamento fit veramente bollente. Lo sfondo è quello di una palestra, e il pensiero in didascalia è una liberazione: “Finalmente!”.

Sara Croce in palestra fa impazzire i fan: “Divina”

Sara Croce Progetto Scollatura
Sara Croce (Screenshot Instagram)

In costume, in abito da sera, in città e insieme al fidanzato. Non manca niente sulla home della valletta di Avanti un Altro, che si è mostrata in tutte le salse nell’ultimo periodo su Instagram. La showgirl nella giornata di oggi però, ha voluto dedicare un pensiero alle palestre, festeggiando l’ufficialità della riapertura.Finalmente il 24 Maggio riaprono le palestre!”, ha scritto nella didascalia del suo ultimo post. 

Nella foto condivisa, la modella si è fatta immortalare all’interno della palestra, con una tuta gialla e un top nero da infarto. I fan si sono riversati sul post, con migliaia di like e commenti. Sono ben 47mila i cuoricini in pochi minuti per la Croce, mentre 370 i messaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy