Simona Ventura, che paura per la conduttrice! L’annuncio preoccupa

Arrivano attimi di paura per la conduttrice Simona Ventura: l’annuncio su Instagram testimonia tutto quanto, i follower davvero preoccupati.

Simona Ventura Paura Annuncio Caduta Mamma
Simona Ventura in lacrime a Canzone Segreta (Foto alla tv)

Quando si dice che la pura fa 90. Peccato che alcune volte non si giochi a tombola, ma è tutto vero. E lo spavento, se improvviso, può farci rimanere anche sotto shock. Insomma, con la paura non si scherza, o soltanto in diversi ambiti. Ma non parliamo solo di paura per qualcosa che accade direttamente a noi, ma anche a chi ci sta intorno e subisce qualche atto grave, se non gravissimo.

Parliamo, quindi, della conduttrice Simona Ventura. Siamo abituati a vederla sempre sorridente, grintosa, alcune volte anche arrabbiata alla conduzione di un programma. Insomma, la Ventura la si conosce bene: non si risparmia mai, ma a volte deve tirare il freno, perché può essere anche lei preda degli imprevisti.

Uno di questi è arrivato proprio nelle ultime ore. Lei ha ripreso tutto, o meglio immortalato con uno scatto, e ha messo un post su Instagram per avvisare tutti quanti. Ci sono stati anche i ringraziamenti, dopo che la paura, sempre lei, è passata.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, l’annuncio del grande ritorno: “Solo dieci giorni”

La mamma della Ventura ricoverata per una caduta: annuncio con tanto di paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Una foto davvero preoccupante, in cui si vede la mamma di Simona Ventura, in mano agli infermieri. La signora è stata vittima di una brutale caduta, in cui ha riportato la frattura dell’omero. Per fortuna niente di grave, ma soltanto una frattura composta sulla quale è stato inserito un busto.

La paura, però, è stata tanta e Simona non lo nega. Quello che vuole fare, comunque, è ringraziare tutta l’equipe che ha preso in cura la mamma. Ha trovato professionisti impeccabili: “Da nord a sud, ci sono dei professionisti impeccabili. Non bisogna soltanto sottolineare le cose negative. Quando succede qualcosa di bello, anche in un momento di dolore, è giusto dirlo”. Tutto bene, quel che è partito male, ma finisce bene!

Impostazioni privacy