Supervivientes, Valeria Marini ne combina un’altra: nuove pesanti accuse

Ancora al centro di diverse polemiche la nostra Valeria Marini, che a Supervivientes ha fatto ancora arrabbiare i compagni. L’accusa è pesante, lei scoppia in lacrime

Valeria Marini a Supervivientes
La showgirl Valeria Marini (Screenshot video Telecinco)

Momenti delicati a Supervivientes per Valeria Marini. La showgirl nelle ultime settimane si sta mettendo contro gran parte dei concorrenti, dopo alcune uscite infelici che l’hanno portata spesso a un passo dell’eliminazioni. La donna, che ha da poco compiuto 54 anni (il 14 maggio) ha ricevuto una sorpresa dalla produzione, che si è trasformata in motivi di screzi e incomprensione, ma anche meme sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Supervivientes, Valeria Marini colpisce ancora: naufraghi furiosi

Anche questa volta la Marini è finita in nomination, visti i suoi comportamenti. La naufraga della versione spagnola dell’Isola dei Famosi infatti, si era fatta odiare dai compagni per essere andata a caccia di conchiglie per tutto il giorno, ma invece di portarle a riva le avrebbe mangiate tutte in acqua, senza condividerle. Ma vediamo cosa è successo per il suo compleanno.

Valeria Marini, la torta di compleanno e poi le lacrime

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini (Screenshot video telecinco)

In occasione del suo 54esimo compleanno, la produzione aveva deciso di regalare una torta alla showgirl italiana. Il dessert però, sarebbe dovuto essere a disposizione di tutti i compagni, mentre la Marini l’ha condivisa solamente con pochi intimi. Inoltre, dopo le accuse degli altri concorrenti, la donna si è difesa dicendo di non aver interpretato bene il messaggio. “Pensavo di doverla mangiare mentre mi guardavate”.

Insomma, dopo le liti, i pianti della showgirl, che ha aggiunto un’altra pagina nera alla sua avventura. Il Survivor si fa sempre più duro per lei, che probabilmente questa volta non verrà risparmiata dal pubblico spagnolo. Eliminazione vicina? In molti pensano che questa potrebbe essere l’ultima settimana di Valeria a Supervivientes.

Impostazioni privacy