Supervivientes, Valeria Marini colpisce ancora: naufraghi furiosi

A Supervivientes Valeria Marini ne combina un’altra delle sue e manda i suoi compagni di squadra su tutte le furie, cosa è successo sull’Isola

Valeria Marini e la sua squadra a Supervivientes
Valeria Marini e la sua squadra a Supervivientes (Screenshot video Telecinco)

Continua il percorso di Valeria Marini a Supervivientesnelle scorse ore la showgirl stellare ne ha combinata un’altra delle sue e ha fatto infuriare i suoi compagni di avventura.

Di che si tratta? Nella serata di ieri le due squadre del reality si sono scontrate per la prova ricompensa. Nella sfida dell’apnea la Marini ha proposto ai suoi compagni di avventura di far gareggiare lei. Ha fatto sapere di essere bravissima e di aver battuto il record in Italia rimanendo in apnea per oltre due minuti.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini, che sfuriata sull’Isola! Quel che succede dopo lascia senza parole

Le cose non sono andate però come i naufraghi speravano, Valeria Marini in apnea è durata solo pochi secondi, la prova ricompensa è stata infatti vinta da Omar Sanchez. I compagni di squadra della showgirl sono andati su tutte le furie e si sono scagliati contro di lei.

Valeria Marini si propone per la sfida di apnea ma perde subito, i naufraghi si arrabbiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Valeria Marini aveva garantito ai suoi compagni di squadra di essere una ‘campionessa di apnea’, ma ha perso subito e ciò ha impedito a lei e ai suoi compagni di ricevere la ricompensa tanto desiderata.

Infastiditi le hanno detto: “Ti sei offerta di farlo, tu ci hai detto che eri campionessa in Italia.” Al conduttore la naufraga ha spiegato come mai è rimasta solo pochi secondi sott’acqua. A detta sua le è entrata l’acqua e ha bevuto. Ci ha tenuto a ribadire che solitamente resta in apnea anche più di due minuti, ma a parer suo è stata la posizione a farla uscire.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini la combina grossa a Supervivientes, cosa è successo

Valeria Marini ha continuato dicendo che non è certo una campionessa, ma all’Isola dei famosi grazie a questa prova era diventata leader. Durante la prova a Supervivientes ha però bevuto e non riusciva a respirare, per questo ha subito perso la prova.

Impostazioni privacy