Tommaso Zorzi, ex corteggiatore confessa: “Sono attratto da lui”, che scoop!

Tommaso Zorzi nuovamente nell’occhio del ciclone. Un ex corteggiatore di Uomini e Donne si lancia in una confessione: “Sono attratto da lui”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screen da Instagram)

Tommaso Zorzi è, di fatto, l’uomo del momento; ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed è opinionista de “L’Isola dei Famosi” attualmente in onda e condotta da Ilary Blasi. Pungente ed ironico, è sicuramente un ragazzo che attira il conduttore di “Punto Z“, dove si occupa proprio dei naufraghi.

Il ragazzo, al momento, sembra essere fidanzato con Lorenzo, un rampollo di una famiglia benestante di Torino; ciò nonostante Zorzi sembra essere un vero e proprio playboy, capace di attirare più di uno spasimante. L’ultimo è stato un ex corteggiatore che ha confessato di essere attratto proprio da Zorzi.

Una confessione via etere, a RTL 102.5 quella del ragazzo che ha spiegato con si senta ancora con Zorzi e di essere attratto da lui per il suo modo di fare. “Solo amicizia? Non mi precludo niente – ha detto – è formato da mille sfaccettature l’amore” ha proseguito con la sua ammissione. “Non ha genere l’amore“.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, caos sui social: botta e risposta dopo le critiche

Tommaso Zorzi, l’ammissione di Mariano Catanzaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)


Ma chi è questo ragazzo innamorato? Si tratta di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne prima di partecipare a “La Pupa e il Secchione e Viceversa“. Al momento non sarebbe legato a nessuno dal punto di vista sentimentale ma, anzi, in cerca del vero amore che sembrerebbe tardare ad arrivare.

Ma Mariano è innamorato di Zorzi? Il ragazzo spiega i sentimenti che prova. “Sto bene nel sentirlo, mi intriga ed attrae nel modo che ha di rapportarsi. Ci sentiamo la sera – ha spiegato – parliamo di ogni cosa e non è la giusta ora per svelarvi le nostre conversazioni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Catanzaro, poi, parla anche di attrazione fisica. “E’ piacevole il suo aspetto, ha mille forme l’amore – ha svelato – sta aggiungendo alla mia vita qualcosa di bello e lo desidero“. Ora non resta che scoprire le rivelazioni di Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy