Tommaso Zorzi, caos sui social: botta e risposta dopo le critiche

Tommaso Zorzi risponde sui social a tutte le accuse verso di lui. Ecco che cosa ha fatto l’opinionista de “L’isola dei famosi”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot dal video di Instagram)

L’opinionista Tommaso Zorzi è uno dei volti dello spettacolo più amati dell’ultimo periodo. Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip 5 la sua carriera sul piccolo schermo appare in totale ascesa e i suoi fans crescono ogni giorno di più. Tommaso è molto seguito anche sui social: su Instagram il suo profilo vanta la bellezza di 1,8 milioni di followers. Un dato, questo, che dà la misura di quanto sia ampio il consenso attorno a lui.

Tommaso sta facendo parlare di sé anche per una paparazzata in compagnia del concorrente di Amici 20, il ballerino Tommaso Stanzani. In molti hanno fatto spesso notare la differenza d’età fra i due seppure sia in realtà minima: il ballerino è 19 enne mentre l’opinionista dell’isola dei famosi ha appena compiuto 26 anni. Appena 7 anni intercorrono fra i due “Tommasi” e quindi le critiche appaiono davvero inutili e fuori luogo. Il vincitore del GF Vip 5 ha dunque deciso di replicare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, consiglia di togliere un oggetto in casa: “Vi cambia la vita”

Tommaso Zorzi risponde alle critiche sui social

Per rispondere a tono a tutte le accuse Tommaso ha utilizzato la sua celeberrima ironia. Direttamente sul suo profilo Twitter l’opinionista dell’isola dei famosi ha pubblicato un post nel quale si legge: “Se rompere il c***o fosse retribuito, l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo“.  Parole davvero esilaranti che mandano un messaggio generale a tutti i detrattori che sui social non mancano mai di sollevare polemiche molto spesso sterili.

Intanto i fans aspettano con ansia di rivedere Tommaso in onda venerdì sera accanto ad Ilary Blasi nel prossimo appuntamento con “L’isola dei famosi”.

Impostazioni privacy