Aka7even e Martina Miliddi, tutto finito: indizio social decisivo

L’indizio social spiazza tutti i fans della coppia nata ad “Amici” formata da Aka7even e Martina Miliddi. Ecco cosa è successo 

Martina Miliddi
Martina Miliddi, ex concorrente di Amici categoria “ballo” (screenshot da Instagram)

La storia d’amore tra la ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici”, sembra essere giunta definitivamente al capolinea. L’indizio social, infatti, lascia ben poco spazio ai vari dubbi dei fans della coppia che avrebbero amato vederli insieme.

I due si sono conosciuti nel corso della loro permanenza nella scuola più famosa d’Italia. Lei danzatrice di balli latino-americani, lui giovane cantautore pop, sembravano davvero una coppia perfetta. Le cose però sono andate diversamente da come ci si aspettava e ciò che è accaduto di recente pare confermare la fine del loro rapporto d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Aka7even e la rivelazione su ‘Mi manchi’: retroscena con Maria De Filippi

Aka7even e Martina Miliddi: l’indizio social sulla fine della loro storia d’amore

Aka7even
Aka7even, ex concorrente di Amici categoria “canto” (screenshot da Instagram)

Si sa che per i giovani i social sono davvero uno strumento importante. Spesso ciò che accade sui social riflette, in qualche misura, le dinamiche che ciascuno vive personalmente. Ecco perché l’indizio risultante dal fatto che i due ex talenti di “Amici” si siano tolti vicendevolmente il “follow” su Instagram, ha fatto riflettere i fans della coppia.

Questo è probabilmente il segno tangibile della fine della loro relazione che tanto aveva fatto sognare i telespettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Data la loro giovane età non c’è comunque alcun dubbio che presto entrambi troveranno l’amore. Per loro, inoltre, si prospetta una carriera di tutto rispetto: lui sta per assistere all’uscita del suo primo disco, mentre lei sta continuando a ballare e a migliorare la qualità dei suoi movimenti nella danza, come mostra spesso ai suoi fans sui social.

Impostazioni privacy