Aka7even e la rivelazione su ‘Mi manchi’: retroscena con Maria De Filippi

A pochi giorni dalla fine del talent di Maria De Filippi, il cantante finalista Aka7even ha rivelato un retroscena inaspettato sulla conduttrice.

Luca Marzano durante un'esibizione ad Amici
Luca Marzano durante un’esibizione ad Amici (screenshot Instagram)

Amici di Maria De Filippi è finito ormai da qualche giorno. Quella appena conclusa è stata una delle edizioni più seguite ed ha lanciato diversi talenti nel mondo dello spettacolo. Non solo la vincitrice Giulia Stabile ma, tutti i cantanti in gara stanno riscuotendo un successo non previsto. In particolare, il giovane Aka7even si è raccontato in un’intervista, lasciando trapelare anche qualche retroscena sulla conduttrice.

Il cantautore è stato il primo allievo della scuola ad aggiudicarsi il titolo di finalista. Contro ogni aspettative, il giovane dal ciuffo biondo appartenente al team con a capo la Pettinelli e Veronica Peparini, ha stupito davvero tutti. E’ proprio lui a raccontarsi in un’intervista concessa a Billboard. 

Il giovane, all’anagrafe Luca Marzano, ha un obiettivo ben chiaro in mente. Aka vorrebbe infatti sfruttare il successo e la notorietà acquisita ad Amici per portare in Italia “l’occhio della popstar”. “Questo album rappresenta tutto il mio percorso ad Amici e una visione eclettica dell’artista che voglio essere” ha raccontato il giovane che, proprio in merito ad i suoi brani, ha svelato un dettaglio interessante.

LEGGI ANCHE >>> Tancredi, primo instore con sorpresa: arriva il sosia di Aka7even – FOTO

Aka7even, “alla fine le ho dato ragione”

Aka parla di Maria De Filippi
Aka parla di Maria De Filippi (collage screenshot Instagram)

Dopo il successo di “Loca”, brano che ha fatto ballare tutto lo studio di Mediaset e l’Italia intera, Aka non si ferma e vuole trasportare i suoi fan nel suo stile americano. La Pettinelli aveva visto lungo nei suoi riguardi ma, stando a quanto dichiarato dal ragazzo, anche la conduttrice Maria.

Aka infatti aveva svelato alla padrona di casa di avere un pezzo nuovo da far uscire, sul quale però non si sentiva molto sicuro. “Io non ero convinto, ma alla fine le ho dato ragione e il brano è esploso” ha raccontato Luca. Per la De Filippi invece il brano “Mi manchi” doveva essere assolutamente pubblicato. “Maria De Filippimi disse dobbiamo far uscire “Mi manchi” perchè è fortissima. Un brano universale che puo’ arrivare davvero a chiunque” ha concluso Aka riconoscente alla conduttrice.

Impostazioni privacy