Alice Basso di schiena rompe Instagram: il corpo è un monumento FOTO

Meravigliosa Alice Basso che spiazza tutti sul suo profilo Instagram annunciando quale sarà la sua prossima fermata.

Alice e Mauro Ferrucci
Alice e Mauro Ferrucci (screenshot Instagram)

Amatissima dalle donne e, con ogni probabilità anche dagli uomini, l’influencer Alice Basso sta facendo sognare tutti su Instagram. La sua foto di schiena è devastante ed il suo fisico è meraviglioso. Non passerebbe inosservato tra molti ed i commenti dei follower infatti ne sono una dimostrazione.

Alice è nata il 1 giugno del 1987 e tra pochi giorni compirà quindi 34 anni. La giovane donna è tra le influencer più seguite del momento e non solo per i suoi consigli di make up e moda. La Basso infatti, condivide con i suoi fan ogni momento della sua vita e della sua famiglia ed è per questo che molte donne si rivedono in lei.

La ragazza è sposata con il produttore discografico Mauro Ferrucci. Insieme i due hanno dato alla luce due bei maschietti, Morgan e Brando spesso presenti nelle foto della influencer. La donna ha sempre lanciato messaggi importanti tramite il suo profilo, mostrando le sue imperfezioni comuni a molte donne. Oggi però l’influencer non sembra affatto imperfetta e la sua schiena fa sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alice Basso senza reggiseno ci “spiega” il suo tatuaggio – FOTO

Alice Basso, incanta tutti “Da urlo”

Alice in costume
Alice in costume (screenshot Instagram)

Alice gioca molto con i suoi fan, mostrando ogni giorno look ed outfit diversi ed unici. Per molte donne, la Basso è una musa ispiratrice e sono in tante a seguirla per il suo essere una donna quasi comune. In molte invidiano la sua bellissima chioma nera ma forse non tutte sanno che il suo colore naturale è il biondo.

Oggi, proprio i suoi capelli neri, cadono dolcemente sulla schiena scoperta, disegnando il suo fisico statuario. Di spalle alla fotocamera, Alice mostra i suoi glutei che fanno impazzire i follower. Pronta a buttarsi in piscina, l’influencer annuncia la sua prossima fermata: l’estate. E siamo certi che in spiaggia saranno in molti a notarla. Per i follower lei è “Da urlo”.

Impostazioni privacy