Annalisa lascia a bocca aperta: mini vestito e performance pazzesca – VIDEO

Annalisa ancora una volta protagonista: la cantante ligure ha lasciato tutti a bocca aperta nella finale di Coppa Italia. Il vestito era cortissimo

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

E’ tra le cantanti più belle ed apprezzate d’Italia Annalisa Scarrone, dieci anni di carriera festeggiati proprio quest’anno, con il Cd “Nuda 10“, rinominato dopo la certificazione di disco d’oro da parte della Fimi per “Nuda”. Il singolo “Dieci“, invece, portato al Festival di Sanremo, è già di platino.

Sono i più recenti successi di una cantante esplosa ad Amici di Maria de Filippi; non vinse l’edizione del 2011 ma la sua carriera, da allora, è sempre stata in ascesa. Ligure di Savona e con una laurea in fisica, Annalisa Scarrone incanta sempre il suo pubblico e non solo per una voce incantevole.

Una bellezza spettacolare, le sue performances sono accompagnate spesso da abiti succinti che lasciano ben poco all’immaginazione. Scollature pazzesche a mostrare il décolleté ed il tatuaggio presente proprio al centro del petto ma anche vestitini che lasciano scoperte le sue gambe perfette.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in blu e occhiali da sole: il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Annalisa ha conquistato tutti: pubblico in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Un ennesimo riconoscimento che ha incassato è stata sicuramente la decisione di regalarle l’onere di cantare l’inno nazionale prima della finale di Coppa Italia  tra Juventus ed Atalanta. La bella savonese, anche stavolta, si è mostrata perfettamente a suo agio, pur emozionata, con le gambe tremanti, come ha lei stessa ammesso in alcune storie su Instagram.

PER VEDERE LA PERFORMANCE DI ANNALISA SCARRONE – CLICCA QUI

Di certo il pubblico da casa e quello sugli spalti del Mapei Stadium – presente per la prima volta dopo le riaperture – non se ne sono certo accorti. Un’esibizione pazzesca, cantata a cappella dalla ragazza che ha lasciato a bocca aperta davvero tutti. “Una performance straordinaria” hanno scritto alcuni utenti su Twitter, c’è chi ha suggerito di dare a lei la coppa e chi l’ha ritenuta la “migliore in campo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Lo stesso telecronista di Rai 1, Alberto Rimedio, ha definito l’esecuzione dell’inno “impeccabile“, a dimostrazione degli ampi consensi ottenuti. E non è certo passato inosservato il suo outfit; un mini vestito che ha lasciato le gambe interamente scoperte, con il rischio che i refoli al Mapei Stadium potessero creare l’incidente bollente.

Impostazioni privacy