Annalisa in blu e occhiali da sole: il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Annalisa Scarrone è puntualmente in cima alle attenzioni di tutti i suoi fan e riesce puntualmente a conquistarli con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. L’ultimo fa venir voglia d’estate

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone fa totalmente esplodere Instagram anche questa sera. La cantante continua a espandere il suo successo e conquista puntualmente tutti, non solo per le sue doti canore ma anche per il suo stile e la sua bellezza. Questa sera lascia tutti senza fiato mettendosi in evidenza con un abito blu elettrico che catalizza totalmente le attenzioni. Il look cambia ancora: se di recente era riuscita a stupire tutti con i capelli mossi, ora si mostra in versione più preziosa con un liscio raffinato e un vestito blu elettrico.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone versione pantera toglie la giacca: il vestito è mini VIDEO

La Scarrone sta vivendo un momento decisamente magico. E’ richiestissima e le sue note, insieme alla sua magica voce, sono sempre più apprezzate. La partecipazione al Festival di Sanremo le ha permesso di accrescere ulteriormente la sua popolarità, come anche la promozione del suo disco. Un successo dietro l’altro: fantastica anche oggi, nel canto come sui social.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone conquista anche il calcio: ecco come illuminerà lo stadio

Annalisa Scarrone mozzafiato con l’abito blu: versione primavera-estate

La foto mostrata dalla Scarrone sul suo profilo Instagram anche oggi fa boom di like. La cantante si mostra in una versione un po’ differente con un magnifico vestito blu elettrico, che non la scopre, ma la rende molto elegante. I capelli lisci e gli occhiali neri completano l’outfit e il primo piano. Magnifica anche nella giornata di oggi come i suoi successi. E voltata un po’ verso destra spunta il tatuaggio sensuale sul collo. “Be a rainbow” scrive in didascalia: e noi non possiamo che continuare a seguirla sui suoi profili social e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy