Antonella Clerici fa il pieno di programmi: due nuove avventure in vista

Dopo i grandi successi di “E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici è pronta a calarsi in ben due nuove avventure. La conduttrice Rai 1 fa il pieno di programmi

Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot video Raiplay)

E’ stata una bella stagione dal punto di vista sia artistico che degli ascolti. Antonella Clerici ha dominato la sua fascia oraria, quella dell’ora di pranzo, con il cooking show ESempre Mezzogiorno, e adesso per lei si profilano nuove avventure. Dopo aver egregiamente sostituito Elisa Isoardi, e dopo aver raccolto e portato avanti l’eredità di La Prova del Cuoco, per la Clerici è tempo di nuove sfide.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Clerici fa un annuncio speciale: il ritorno della “seconda mamma”

Oltre ad essere ovviamente confermata, anzi confermatissima, al timone di E’ Sempre Mezzogiorno, la regina di Rai 1 potrebbe calarsi nelle vesti di presentatrice di talent show. Andiamo a scoprire insieme le indiscrezioni date da Oggi.

Antonella Clerici a The Voice Senior: l’indiscrezione

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

E’ stato ancora una volta Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi, a parlare del futuro di Antonella. La presentatrice, che tanto ha fatto bene nelle ultime stagioni alla guida del suoi cooking show, sarà molto impegnata anche nella prossima stagione. Intanto per lei è pronto il ruolo di conduttrice anche del talent over 60, ossia The Voice Senior.

Inoltre Antonella, sempre secondo quanto riportato da Dandolo, avrebbe un altro asso nella manica. Un progetto ancora Top Secret, che verrà svelato all’inizio della stagione autunnale, quella 2021-2022. Insomma, i progetti non mancano per la storica presentatrice, che potrebbe portare accaparrarsi addirittura tre trasmissioni da condurre. Oltre a The Voice e a E’ Sempre Mezzogiorno, potrebbe dunque salire a tre programmi tutti insieme, la padrona di casa indiscussa di Rai 1, che si prepara a un’altra stagione piena di successo.

Impostazioni privacy