Barbara D’Urso, su il vestito giù i fan: la FOTO è da infarto

Barbara D’Urso in un nuovo scatto social: su Instagram si alza il vestito bianco mentre lei indica con un fiore i suoi follower, che cadono dalla sedia.

Barbara D'Urso Vestito Bianco
La conduttrice Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

C’è sempre un momento, sui social, per assistere a uno scatto osé. Le ore sembrano non bastare mai. Soprattutto quando si concentrano tutti nella stessa giornata. Chi sceglie di mostrare un abbico succinto, chi una posizione, magari al mare, un po’ spinta, chi indossa camicie alle quali i bottini non reggono l’urto. Insomma, c’è un po’ di tutto.

E c’è anche Barbara D’Urso. I selfie che si scattava nel bagno di casa, che avevano suscitato un po’ di polemica, ma anche grandi apprezzamenti, sembrano essere un lontano ricordo. Ora la conduttrice si fa immortalare da lontano, indicando i suoi follower con quel che può.

Li indica, li saluta, e dà loro appuntamento sulle reti Mediaset per il suo show. Ogni giorni ne inventa una nuova, perché lo scatto, diverso, è quasi sempre presente ogni fine di giro di lancette. Ora la D’Urso si dedica ai fiori e alla leggerezza.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, che gaffe sulla top model! Studio impazzito

Il vestito della D’Urso è davvero corto: le gambe in bella vista, i fiori pure!

Un tulipano per tutti, uno per lei. Lo mostra ai suoi follower, lo sta quasi per lanciare. Ma ciò che colpisce è il vestito, anzi vestitino, bianco, che mostra in prima linea. Non copre per niente le gambe. Ma al di là delle gambe c’è un altro particolare che colpisce l’occhio indiscreto del follower, e dai più non è affatto gradito.

Sono le scarpe, dei veri “zatteroni”, che la D’Urso indossa con tanto di calzino all’ultimo grido. Se qualche utente si concentra sempre e solo sulla sua bellezza, scrivendo “La nostra dea Greca”, altri, invece, non la mandando a dire e commenta così: “Ma come diamine ti sei conciata?”. Ma Barbara non risponde!

Eccola, invece, in uno scatto davvero dolce. Accanto al cane Ottone, che fino a poco tempo fa viveva in un canile. In didascalia, la conduttrice ringrazia Umberta, che sicuramente sarà il nome della signora che ha adottato il simpatico amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy