Barbara D’Urso, che gaffe sulla top model! Studio impazzito

Nuova gaffe per Barbara D’Urso che oggi, in diretta a Pomeriggio 5, ha fatto un errore clamoroso scatenando le risate in studio.

La D'Urso fa la gaffe in diretta
La D’Urso fa la gaffe in diretta (screen video)

Ormai dovremmo quasi esserci abituati ma ogni nuova gaffe di Barbara D’urso è sempre più esilarante. Oggi in studio la conduttrice ne ha combinata un’altra delle sue, suscitando non poche risate tra gli ospiti in studio. Dopo l’errore sul Tony sbagliato, anche nella puntata appena conclusa Barbarella ha sbagliato clamorosamente. Starà diventando un vizio?

La D’Urso lo ha rifatto. Dopo la sua ultima gaffe nel giorno del compleanno di Tony Renis, quando la conduttrice ha invece fatto gli auguri a Little Tony, la Barbarella nazionale si è confusa di nuovo. Tra notizie shock, discussioni in diretta, frasi imbarazzanti e risate, la D’Urso è una delle conduttrici più seguite di Canale Cinque.

I suoi ascolti non sono quelli aspettati da Mediaset ma, ciò nonostante, la showgirl ritornerà a settembre con i suoi soliti programmi a partire proprio da Pomeriggio 5. E chissà che la pausa estiva le serva per rilassarsi e ritornare forse più concentrata evitando errori clamorosi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, gaffe incredibile di Giulia Stabile: la reazione della Toffanin

Barbara D’Urso, il nuovo nome della Campbell

In studio si parla di Naomi Campbell
In studio si parla di Naomi Campbell (screen video)

L’affermazione della D’Urso ha lasciato perplessi i suoi ospiti che sono subito scoppiati a ridere insieme a lei. Anche questa volta Barbara avrebbe voluto fare gli auguri ad una delle top model più famose e ricercate al mondo. Stiamo parlando della Venere nera, Naomi Campbell, diventata mamma a 51 anni. Ma la gaffe non si è fatta attendere. “Auguri a Noemi” ha esclamato la conduttrice lanciando il servizio sulla modella.

Ma i commenti sono stati più esilaranti della gaffe stessa. In collegamento con lo studio, Taylor Mega è sembrata scioccata dalla notizia. “Ma era incinta?” ha chiesto l’influencer al resto degli ospiti e la D’Urso ha sottolineato che per esser diventata mamma doveva per forza esser incinta.

Impostazioni privacy