“Gli amori della mia vita” Barbara D’Urso mostra la vecchia FOTO: stupendi

Barbara D’Urso fa il pieno di “likes” pubblicando uno scatto fotografico amarcord direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso lascia a bocca aperta tutti i followers postando sul social Instagram uno scatto fotografico amarcord. La conduttrice napoletana è una dei volti più noti del panorama televisivo italiano in senso assoluto. Da tantissimi anni è la regina dei pomeriggi di Canale 5 e anche della domenica della rete ammiraglia Mediaset.

Il pubblico può ammirare il talento e il carisma di Barbara ogni giorno: la conduttrice infatti si cimenta da più di 13 anni in dirette quotidiane. Certi ritmi non sembrano affatto facili da reggere, ma lei sembra riuscirci nel migliore dei modi possibili. Merito della sua personalità vulcanica e della sua grinta pazzesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, che frecciata alla D’Urso! “Siamo in causa”

Barbara D’Urso posta la foto amarcord su Instagram: “gli amori della mia vita”

Barbara D’Urso è molto seguita anche sui social, il suo profilo Instagram conta la bellezza di quasi 3 milioni di followers. Con l’ultimo post condiviso con i fans la conduttrice ha catturato l’attenzione di tutti gli ammiratori grazie ad uno scatto speciale in cui è ritratto suo figlio da piccino. Nella didascalia della foto Barabra scrive: “E ne manca uno… gli amori della mia vita“. Il pubblico sa bene, infatti, che il cuore della conduttrice appartiene in primo luogo ai suoi figli e in seconda battuta ai tanti telespettatori che la seguono sempre con tanto affetto.

Non è la prima volta che Barbara condivide foto del passato sul suo profilo social ufficiale. Il mese scorso aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva in compagnia del suo primogenito mentre era incinta del suo secondo bambino.

Impostazioni privacy