Tommaso Zorzi, che frecciata alla D’Urso! “Siamo in causa”

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso durante l’ultima puntata de Il Punto Z, l’influencer fa sapere che sono in causa, poi fa chiarezza

Barbara d'Urso e Tommaso Zorzi
Barbara d’Urso e Tommaso Zorzi (Collage Instagram e Mediasetplay)

Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé. Nel corso della nuova puntata de Il Punto Z di ieri 19 maggio 2021 su Mediaset Play, il noto influencer si è lasciato sfuggire una frecciatina a Barbara d’Urso che non è passata inosservata.

Tra gli ospiti della puntata di ieri Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre intervistava la coppia Zorzi ha presentato la Tommy Card e ha fatto sapere di averla rubata alla d’Urso, si riferiva alla busta choc.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ex corteggiatore confessa: “Sono attratto da lui”, che scoop!

Con la sua solita ironia Tommaso Zorzi riferendosi ancora a Barbara d’Urso ha rivelato che i due sono in causa, ha poi aggiunto: “Speriamo di vincerla…”. Le parole dell’amatissimo influencer hanno spiazzato tutti, lui ci ha tenuto però a fare subito chiarezza in merito a come stanno davvero le cose.

Zorzi e Barbara d’Urso in causa? Tommaso svela la verità a Il Punto Z

Tommaso Zorzi Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Tommaso Zorzi Il Punto Z ci ha tenuto subito a chiarire che stava solo scherzando, non è quindi vero che lui e Barbarella sono in causa.

L’opinionista dell’Isola dei famosi ne ha approfittato per lanciare una pungente frecciatina a Davide Maggio dopo la discussione scoppiata tra loro nei giorni scorsi. Queste le parole di Zorzi: “Prima che ci scriva un articolo Davide Maggio diciamo subito che ovviamente è uno scherzo.”

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi conferma le voci sul compagno: “Non sono solo”

Tommaso Zorzi è tornato a parlare anche della sua vita sentimentale, di recente è finito spesso al centro del gossip per via di alcune paparazzate. L’influencer con ironia ha detto di voler un discorso serio, con il suo stile. Ha poi augurato ‘buona primavera a tutti dal loro Mark Caltagirone’. Con le sue parole ha voluto lasciar intendere di essere ancora single? Non ci resta che attendere per saperne di più.
Impostazioni privacy