Belen Rodriguez, la FOTO dall’alto toglie il fiato: che sogno! FOTO

Belen Rodriguez appare sullo schermo del profilo personale di Instagram con una foto dall’altro, in bianco e nero. Spazio all’eleganza e sensualità.

Belen Rodriguez Foto Alto Bianco Nero
La showgirl e conduttrice Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

È tutta una questione di prospettive. Un mantra che si ripete ogni giorno, soprattutto all’interno dei social network. Sarà che, durante questo periodo di pandemia abbiamo intrapreso dei nuovi percorsi e visto la vita sotto nuovi punti di vista. Da questo punto nascono le prospettive, diverse e con più sfumature. Poi, però, ci sono anche quelle dello scatto.

Lo stesso che ha proposto Belen Rodriguez nel suo ultimo post di Instagram. Per la showgirl argentina il bianco e nero sembrano essere diventati i colori del suo cuore. Basta spulciare qualche foto all’interno del suo account, per capire di cosa stiamo parlando. O il bianco e nero o il seppia. Altri colori ve ne sono in toni minori.

Lei guarda verso l’alto, qualcuno scatta verso il basso, dove c’è lei, accucciata in un angolo. Esilaranti e simpatiche le reazioni di alcuni dei suoi follower, che pongono alla Rodriguez un domanda alquanto “imbarazzante”, ma del tutto appropriata al contesto. È tempo di scoprirla insieme.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il vestitino è trasparente: si vede tutto – FOTO

Belen Rodriguez immortalata dall’alto: qualcuno le chiede se sta facendo la pipì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Accucciata, in un angolo. E anche se lo scatto è in bianco e nero, lei si vede benissimo. La Rodriguez si accuccia e guarda in alto, per mostrare il suo sguardo e non solo. Ma la parte divertente arriva quando i suoi follower si sbizzarriscono con le domande, anzi, con un solo quesito, scritto in diversi modi. La sostanza, però, non cambia: “Belen, per caso stai facendo la pipì?”

Lei, come al suo solito, interagisce molto poco con i suoi follower. Posta lo scatto e “vola via”. Oltre al fatto di sembrare in procinto di urinare in un angolo della stanza, la showgirl mette in bella vista, ancora una volta, le sue forme. Anche questo è un aspetto molto apprezzato ed evidenziato da alcuni degli utenti che si trovano sul profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Eccola, invece, con il pancione in bella vista. E questa volta parla chiaro, senza tanti fronzoli per la testa. Accanto allo scatto dolce, esattamente in didascalia, scrive: “Come tutte le donne incinte, all’ottavo mese non si ha più pazienza. Ti voglio vedere!”.

Impostazioni privacy