Avanti un Altro, doppio fraintendimento con Bonolis: “Pensavo volesse accoppiarsi” FOTO

La signora scatena il panico per qualche minuto a Avanti un Altro. Il siparietto con Paolo Bonolis è assolutamente incontenibile: cosa è successo nella puntata andata in onda oggi

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis e Nadia a Avanti un Altro (foto alla tv)

Il successo ottenuto da Avanti un Altro in quest’edizione non accenna a placarsi e conquista anche oggi il pubblico in studio. Un’autentica esplosione, provocata dagli esilaranti siparietti che vedono Paolo Bonolis come assoluto protagonista e che man mano ci fanno scoprire il carattere e le peculiarità dei concorrenti. Dal salottino ai ragazzi che man mano tentano la scalata al gioco finale, il programma mette puntualmente in evidenza scenette pazzesche e molto divertenti. Noi da casa, come il pubblico in studio, non possiamo contenere le risate.

E oggi non è stato da meno. Nadia non sembra essere per niente timida e si lascia andare a un siparietto molto divertente con Bonolis. La concorrente riesce a superare il primo turno e poi inizia la sua scalata. Spera tanto che dal pidicozzo esca una cifra ragguardevole che possa permetterle di arrivare al gioco finale. E proprio in quest’occasione sottolinea: “Paolo ti prego, sono pure single”.

LEGGI ANCHE >>>Avanti un Altro, Bonolis totalmente spiazzato. E Laurenti reagisce così FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e il fraintendimento con Nadia: siparietto esilarante

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La risposta di Paolo arriva immediata e sembra piuttosto spiazzato: “Beh, che vuoi da me?”. Allora Nadia chiarisce, ma non troppo: “Nel senso almeno vinco”. E a questo punto Bonolis non si trattiene: “Pensavo volesse accoppiarsi”.  La donna non è paga e spiazza: “Posso salutare il mio fidanzato virtuale? Ciao, so che mi stai ascoltando. E quindi se mi vedi, quando esco dalla trasmissione, sto sulla Tiburtina”. Gli studi Elios si trovano proprio lì, ma l’equivoco è servito, come anche il siparietto. Bonolis scatta e allo stesso modo il pubblico: Nadia spiazza tutti. I fraintendimenti di certo non sono mancati.

Impostazioni privacy