Avanti un Altro, Bonolis totalmente spiazzato. E Laurenti reagisce così FOTO

Avanti un Altro è dominato totalmente dalla presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due conduttori anche questa sera non mancano di conquistare totalmente il pubblico

Paolo Bonolis spiazzato a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti continuano a dominare totalmente il pomeriggio degli italiani con la loro fantastica presenza a Avanti un Altro. I due conduttori si sfidano costantemente in curiosi siparietti che lasciano il pubblico senza fiato dalle risate. Anche nella puntata andata in onda oggi, non sono da meno. L’ingresso di Letizia sembra piuttosto tranquillo, ma poi Bonolis fa partire la presentazione della concorrente e non sa che pochi minuti dopo resterà totalmente a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce entra e l’outfit è da urlo: “Mi si accorciano le gonne” FOTO

La ragazza inizia a parlare e annuncia: “Ho 26 anni e vengo da Pisa. L’anno scorso mi sono ritrovata a abitare in Australia dove ero addetta alla mungitura e all’inseminazione artificiale. Visto e considerato che la mia più grande passione è il canto… Durante l’inseminazione iniziavo“. E da lì inizia a esibirsi e effettivamente ha una voce veramente ragguardevole. La faccia di un Bonolis è tutto un programma per la ‘strana’ rivelazione della ragazza. E non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis urla sconvolto: l’ha fatto! “Ma che ne sanno!?” FOTO

Avanti un Altro, Letizia spiazza Bonolis. E Laurenti resta in ginocchio

Laurenti inginocchiato a Avanti un Altro
Laurenti a Avanti un Altro (foto alla tv)

In tutto ciò, fin dal siparietto precedente, Luca Laurenti è ancora inginocchiato per terra. Paolo si avvicina al suo compagno di vita lavorativa e sottolinea: “Ma non le interessa nulla della concorrente”. Letizia rinforza: “E’ deceduto”. Laurenti pian piano si solleva come da un sonno profondo e Bonolis chiede: “Che fa vestito così?”. Ma appena Letizia lo saluta, lui si inginocchia nuovamente. Al rientro dalla pubblicità, tutto è tornato normale, ma la ragazza torna a spiegare l’inseminazione delle mucche: tutti pazzi dalle risate.

Impostazioni privacy