Buongiorno mamma anticipazioni, lo spoiler sul finale

La fiction Buongiorno mamma arriva alla battuta finale: ma allo stesso tempo arrivano anche delle anticipazioni con tanto di spoiler. Ne vedremo proprio delle belle.

Buongiorno Mamma Finale Anticipazioni
Gli attori di Buongiorno Mamma (Screenshot Instagram)

Quando una serie finisce la platea da casa ci rimane un tantino male. È per questo motivo che, già dalle ultime puntate, si comincia a chiedere il bis. Una nuova serie, con gli stessi personaggi, che metta sul piatto dei nuovi fatti e delle nuove scene tutte da vivere. Insomma, qualcosa che vada avanti col tempo e che torni tutti quanti a far emozionare ancora una volta.

Stesso discorso che si applica alla fiction Buongiorno mamma, andata in onda in prima serata su Canale 5 ogni mercoledì sera, per ben sei puntate. Ieri sera, mercoledì 19 maggio c’è stata la penultima. Ora è tempo dei saluti. L’ultima puntata, però, non andrà in onda di mercoledì bensì di giovedì. L’ultimo atto quindi, sempre in prima serata, andrà di scena giovedì 27 maggio.

Ma prima di arrivare a quel giorno, fra una settimana esatta, c’è tempo per qualche anticipazione su un finale tutto da vivere. Arriva un po’ di spoiler a pochi giorni dall’ultima puntata e le cose non si mettono per niente bene, soprattutto per Guido, interpretato da Raoul Bova.

LEGGI ANCHE >>> Buongiorno mamma, lo spoiler di Agata: che svolta nella fiction

Buongiorno mamma si prepara alla puntata finale: cosa accadrà dopo?

Buongiorno Mamma Anticipazioni Finale
Beatrice Arnera legge il copione in Buongiorno mamma (Screenshot Instagram)

E così ci siamo. Arriva la battuta finale di Buongiorno mamma. Almeno in questa prima edizione. Il pubblico da casa ne chiede già una seconda. E presto vedremo se sarà accontentato o meno. Per capire cosa accadrà dopo l’ultima puntata bisognerà aspettare ancora un po’.

Intanto, però, arriva qualche anticipazione sull’atto finale. Guido e Miriam confesseranno il loro rapporto, che non verrà preso molto bene dai figli del primo. Soprattutto Sole, ripresasi egregiamente dopo l’incidente subito, andrà a stare dai nonni, proprio perché non condivide il rapporto. La mancanza della madre è ancora tanta.

Sempre Guido protagonista, e sempre in peggio. In qualche modo verrà incastrato dal Vicequestore Colaprico, che raccoglierà gli elementi necessari per “metterlo al muro”. Un ruolo fondamentale, a questo punto, lo avrà Agata. Ma riuscirà Guido a convincere tutti quanti della sua innocenza nel caso della sparizione di Maurizia, mamma della stessa Agata? Anche per questo bisognerà dunque aspettare giovedì 27 maggio. L’ultimo atto è pronto per andare in scena!

Impostazioni privacy