Caterina Balivo in costume è bella come un angelo: Instagram in tilt FOTO

Caterina Balivo ha già deciso di sbalordire tutti ed entrare nel mood dell’estate: si fa immortalare in costume e appare bella come un angelo.

Caterina Balivo Costume Mare
La Balivo con il look da sera (screenshot Instagram)

C’è chi già freme. Per cosa? Ovviamente per l’estate. Che a quanto pare sembrerebbe poter essere leggermente diversa da quella del 2020, contornata dalla pandemia da coronavirus. Non che quest’ultima sia sparita, ma le restrizioni dei mesi scorsi sembrano aver fatto il loro corso. E allora pronti per la bella stagione, anche se molti continuano a preferire la primavera.

Una, invece, che non vede l’ora di gettarsi in acqua, sul bagnasciuga e la riva del mare, è proprio Caterina Balivo. Quest’ultima si sta preparando a questa ormai prossima estate al meglio delle sue potenzialità. Tanto da sfoderare uno scatto in costume. Non siamo proprio in piena estate, ma qualcuno doveva, prima o poi, aprire le danze.

E allora ci pensa la bella conduttrice, che appare in tutta la sua bellezza. Una bellezza che viene apprezzata, sempre di più, dai suoi numerosissimi follower. Il suo account Instagram è seguito da ben 1,4 milioni di persone. Davvero un bel bottino, che Caterina stessa sa come accontentare. Tutti pronti per l’estate, lei su tutti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo distrutta su Instagram: “Abbiamo finito?” – VIDEO

La Balivo e la sua voglia d’estate: arriva il primo costume dell’anno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Anche se è una sponsorizzata bell’e buona, la Balivo appare in tutta la sua bellezza. In didascalia parla di aperitivi, ristoranti, tutti nel mare e tutto quello che può essere di contorno, o centro, di una bella estate. Ma a colpire l’occhio indiscreto del follower è il suo fisico mozzafiato.

Poggiata a un albero, sulla spiaggia, scruta l’orizzonte. Una posizione a dir poco in diagonale. Lo sguardo è dritto verso qualcosa che avrà captato solo lei. Le forme, in bella vista, fanno esplodere di gioia i suoi follower, che la inondano di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“I sogni si avverano”. Prima in vasca, e poi al mare, alle Maldive. La Balivo non sta più nella pelle e corre verso le onde. Poi, qualche ora dopo, è arrivato lo scatto in costume che noi tutti, ormai, conosciamo.

Impostazioni privacy