“Vorrei essere una di loro”, Caterina Balivo sorprende con la maglia trasparente – FOTO

Una nuova foto splendida per Caterina Balivo, che ha stupito i fan con un selfie elegante e ammaliante. La dedica in didascalia: “Vorrei essere come loro”

Caterina Balivo in costume
La conduttrice Balivo (Instagram)

Sempre attivissima sui social, e attenta alle tematiche ambientali, Caterina Balivo si divide su Instagram tra il suo lavoro, la sua famiglia e qualche scatto per i fan. Se nella giornata di ieri (nella foto qui sopra) la conduttrice si era mostrata in bikini, nell’atto di pubblicizzare un noto brand di costumi, la conduttrice nella giornata di oggi ha cambiato approccio. Oggi la showgirl si è mostrata infatti dalla sua macchina, in un selfie in cui ha anche messo in mostra una maglia trasparente elegante e seducente allo stesso tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo in costume è bella come un angelo: Instagram in tilt FOTO

Un selfie con un pensiero alla giornata mondiale delle api, fondamentali per il nostro pianeta e da anni ormai a rischio sopravvivenza. Le parole di Caterina nella didascalia.

Caterina Balivo sui social: “Caterina secrets”

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Sarebbe questo il segreto di Caterina: “Vorrei essere un’ape”. Oggi, 20 maggio, come ha ricordato la stessa conduttrice televisiva è la giornata mondiale delle api. La madrina dell’oceano non ha certo perso l’occasione per ricordarlo sulle sue piattaforme social, condividendo un selfie – direttamente dalla sua macchina – in cui si è mostrata in una splendida maglia trasparente.

Ha poi anche scherzato nella didascalia del post, condividendo un “segreto” con i suoi milioni di follower: “20 Maggio: Giornata mondiale delle api. Ecco, io oggi vorrei essere una di loro”, per poi hastaggare proprio la frase “Caterina Secrets”.I fan si sono fiondati sul post, con messaggi come sempre d’amore e di stima. Sono 180 i commenti e 6mila i like.  Ecco il post, direttamente dal profilo Instagram ufficiale della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy