Cecilia Rodriguez cambia look: “Che ne dite?” – FOTO

Ennesimo scatto ammaliante per Cecilia Rodriguez, che nella mattinata di oggi ha stuzzicato i suoi fan con il cambio di look: “Che ne dite?”

Cecilia Rodriguez di spalle
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nelle ultime ore la splendida Cecilia Rodriguez sta regalando ai suoi follower vere e proprie chicche, tramite i social. Fresca di shooting tra Milan e la Svizzera, la modella argentina si è sbizzarrita e ha voluto condividere con i fan social le migliori pose e gli scatti più eleganti. Nella mattinata di oggi, per la sorella di Belen, è stato tempo di cambio look, almeno per quanto riguarda i capelli.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez magnifica: spacco vertiginoso. La reazione di Belen FOTO

La showgirl ha dunque fatto un piccolo cambiamento alla sua acconciatura, visto che già la frangetta l’aveva spesso utilizzata, ma ha voluto in ogni caso sentire l’opinione della sua fanbase. I seguaci la riempiono di complimenti

Cecilia Rodriguez cambia taglio: “Sempre stupenda”

Cecilia Rodriguez seducente
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Quando ci si mette a nudo davanti a milioni di fan, le critiche e gli insulti sono sempre dietro l’angolo. Non per Cecilia, visto che tra i suoi 4,3milioni di follower, sono ben pochi gli haters. La donna ha voluto dedicare l’ultimo post condiviso proprio ai suoi seguaci, chiedendo anche un consiglio sul suo nuovo look. La modella argentina si è mostrata in un selfie, con un nuovo taglio di capelli, e nella didascalia ha aggiunto: “Che ne dite di questa frangia più dritta?”.

Subito migliaia di utenti si sono riversati nei commenti, per esprimere le proprie opinioni al riguardo, e i commenti sono tutti postivi. “Sembri una ragazzina”, scrive un utente, e ancora: “Sei sempre stupenda”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram Ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia (@chechurodriguez_real)

Impostazioni privacy