Cecilia Rodriguez magnifica: spacco vertiginoso. La reazione di Belen FOTO

Cecilia Rodriguez continua a lasciare totalmente senza respiro i suoi fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl conquista i fan e anche sua sorella Belen

Cecilia Rodriguez a L'Isola
Cecilia Rodriguez (Foto alla tv)

Cecilia Rodriguez fa il pieno di like anche oggi sul suo profilo Instagram e fa impazzire i fan con la sua clamorosa bellezza. La modella e influencer oggi ci stupisce vestita tutta in bianco e riesce a conquistare tutti per l’ennesima volta con la sua bellezza travolgente. Cecilia continua a lasciare a bocca aperta i fan e loro la ripagano puntualmente, riempiendola di like e commenti. Nell’ultima foto, ha uno spacco vertiginoso che sorprende i follower e anche Belen non può che farle sentire la sua approvazione.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia, fondoschiena e tatuaggio in primo piano: che sensualità! FOTO

Il successo di Cecilia Rodriguez in Italia non può assolutamente sorprendere. La showgirl ha esordito al ‘Grande Fratello Vip’, dove si è rivelata una delle protagoniste assolute di quell’edizione, insieme a suo fratello Jeremias. La storia d’amore con Ignazio Moser è magnifica e sta conquistando tutti anche ora che lui è impegnato come naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’. E lei, quando presente in studio, risulta assolutamente irresistibile per i suoi fan tra simpatia e bellezza mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez apre la camicia e stende Instagram: corpo divino FOTO

L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez da urlo: Belen approva

Belen Rodriguez posa di profilo
La modella e shogirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Il fascino di Cecilia non sembra scemare, anzi. Anche stasera è magnifica con indosso un vestito bianco che regala ai fan uno spacco vertiginoso. E sopra indossa un top aderente e cortissimo che mette in evidenza le curve mozzafiato di Cecilia. Una visione meravigliosa che di certo lascia senza parole i suoi fan che la sommergono su Instagram. E arriva anche la reazione di Belen che le fa sentire la sua approvazione con un bel like.

 

Impostazioni privacy