Chiara Ferragni e Fedez, cena a lume di candela: la faccia di lui lascia dubbi – FOTO

Allentamento del coprifuoco vuol dire cena fuori per Chiara Ferragni e Fedez che si sono presi una serata per sé cenando a lume di candela

Chiara Ferragni Fedez selfie
I Ferragnez (fonte: Instagram)

Cena a lume di candela per i Ferragnez che ieri sera, approfittando anche dello spostamento del coprifuoco in avanti di un’ora, hanno deciso di dedicarsi una serata romantica. Hanno cenato fuori, a lume di candela, lasciando a casa i piccoli della famiglia. Leone e Vittoria sono rimasti con la tata ed è stata ieri una delle poche occasioni in cui Chiara e Fedez si sono separati da loro.

Infatti, nonostante sono entrambi molto impegnati lavorativamente, cercano sempre di dedicare tantissimo tempo ai bimbi che sono costantemente protagonisti dei loro canali social. Ieri, invece, la coppia è stata protagonista della serata in una delle prime uscite serali milanesi dopo la fine della zona rossa. I Ferragnez sono andati a cena in un noto locale della città meneghina dove hanno cenato a lume di candela in una veranda dall’atmosfera quasi fiabesca. Un piccolo polmone verde nella city, come si notta dalle foto apparse questa mattina sul profilo dell’influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’annuncio su Instagram: “Sarà la prima con Fedez”

La cena romantica di Chiara Ferragni e Fedez: la coppia sprizza amore in ogni foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I due sono innamoratissimi e lo si vede ogni giorno sui loro social. Si sostengono a vicenda nelle loro “battaglie” quotidiane e questo ha fatto di loro una delle famiglie più amate d’Italia. Nel post che documenta l’uscita di coppia di ieri sera, Chiara appare radiosa, felice di poter cominciare a riprendere in mano la vita a cui tutti abbiamo momentaneamente detto addio più di un anno fa. Fedez, invece, appare simpaticamente perplesso nello scatto in cui è stato immortalato da sua moglie. Lui infatti è molto meno avvezzo di lui a posare davanti alla fotocamera, ma ci sta col tempo facendo l’abitudine. Se sposi Chiara Ferragni, del resto, ti tocca prendere tutto il pacchetto.

Impostazioni privacy