Chiara Ferragni, nuovo annuncio: ora anche la collezione Nespresso – VIDEO

Chiara Ferragni ha annunciato, come sempre tramite social, una grande novità dal punto di vista professionale. Arriva la collaborazione con Nespresso

Chiara Ferragni, Spot Nespresso
Chiara Ferragni, Nespresso (Instagram)

Da George Clooney a Chiara Ferragni. Negli ultimi 10/20 anni è radicalmente cambiato il modo di approcciarsi ai consumatori, di fare pubblicità e utilizzare i canali di comunicazione. Se avere una star di Hollywood che pubblicizzava il tuo brand, fino a qualche anno fa era il massimo in termini di visibilità, adesso la palla è passata ai soliti, triti e ritriti, instancabile (a quanto pare) influencer. Definire la Ferragni una semplice influencer a volte sembra quasi riduttivo, fatto che sta la donna ha ampliato ancora una volta il suo “regno”.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e Fedez, cena a lume di candela: la faccia di lui lascia dubbi – FOTO

La nuova collaborazione dell’imprenditrice sarà dunque insieme a Nespresso, per una strategia che sembra già vincente. La macchinetta e le varie tazze, con tanto di “occhio” Ferragni, hanno già fatto impazzire milioni di utenti, e come potrebbe essere altrimenti?

Chiara Ferragni e Nespresso: “La nuova collezione”

Chiara Ferragni, Spot Nespresso
La Ferragni, Spot Nespresso (Instagram)

Lo spot è già online da diverse ore, ed è visibile sul profilo Instagram della Ferragni. L’influencer ha infatti condiviso due post, nella tarda mattinata di oggi, con tanto di didascalia ad ufficializzare la nuova collaborazione, video e foto: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova Nespresso collezione Ferragni Brand – scrive in inglese la donna – Abbiamo lavorato per celebrare il nostro amore del caffè con stile,  Date un’occhiata al video, la collezione completa sarà disponibile dal 28 maggio, in tutte le boutique Nespresso in giro per il mondo”.

Ecco il post condiviso da Chiara, tra foto delle macchinette e video dello spot ufficiale, direttamente dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy